Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Dai Alberto non essere cosi cattivo....magari gli si è rotto il Pc

oppure era un pubblicitario che voleva fare un sondaggio

>>>> Luzni Living <<<<

PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CM7 PIANO BLACK - CENTER: B&W CMC2 PIANO BLACK - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS3 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS3 - CAVI: Thender - SCETTRO DEL POTERE: Harmony logitech 900

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Dai Alberto non essere cosi cattivo....
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

iaiopasq Guest
    Oppure ha semplicemente scritto una vaccata per prendere tutti per i fondelli?

propongo una cosa: chiusura assoluta di questa assurda discussione..

sembra evidente il poco interesse di gionaz su tale domanda e la puzza di presa per il c..o si fa sentire sempre di più... continuiamo a farci prendere in giro? io dico di tagliarla qui subito..

e poi mi sono chiesto subito: come fa uno a porsi un badget da 4 a 20 mila euro?? è ovvio che quello da 20 mila è meglio di uno da 4-5 mila no?

iaiopasq Guest
    appunto...
    unico vantaggio di questo 3d?
    farci sognare coi soldi che non abbiamo...
    Ops, sorry, che non ho

PS: comunque io prenderei un aereo, andrei in Norvegia,
    starei lì fuori dalla PD e aspetterei il primo Model One 1080
    o Model two MKII (o come schifo lo vorranno chiamare)
    davanti la porta

Direi innanzitutto di finirla qui con gli OT.

Condivido con voi che dopo tanti interventi e risposte ci si aspettava che gionaz desse un segno di vita. Facciamo così, la discussione la lascio aperta ma prima lasciamo il prossimo intervento a gionaz oppure lasciamola morire così.
    Sono tornato bambino.

chiedo venia a tutti per la mia assenza .....
    il pc non mi si è rotto me l'hanno rubato !!!! insieme a tante altre cosette purtroppo !!!!!!
    ringrazio per la disponibilità e per le risposte che anche se limitate sui nomi ,molto interessanti nei contenuti !
    Proxima spesa : ferro alle finestre poi si vedrà .....

ps , conosco altri amici con prj di ultima generazione dal costo anche molto importante ,ma il mio marantzino ancora se la cava benino .... (pure la rima..)
    speravo che qualcuno di voi avesse comprato il nuovo marantz..
    Comunque la distanza è di 4 metri per uno schermo di 230 , per impianto audio per ora mi accontento del prefinale roter 1048 con dovuti finali e non vi nascondo che il prj era collegarto tramite un costosissimo cavo hdmi dvi al famosi fuPC nascosto in una nicchia (il prj)
    saluti
    gionaz

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •