Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Passo al digitale? (Torino o dintorni)

Ragazzi,

buona sera a tutti.

Ieri ho fulminato il mio crt (sony 1031). In effetti era ridotto proprio maluccio.

Vorrei passare al digitale (visto che i soldi per un buon crt 8" non li trovo), spendendo intorno ai 2000€. Per adesso proietto su una base di 170cm ad una distanza di visione di 300 cm. Ma, entro qualche mese dovrei traslocare in una casa decisamente più grande.

Direi che i modelli più interessanti sono:

benq 7700
    toshiba mt700
    sharp z3000

e magari il panny 900. Il Metavision 726 mi pare di capire sia eccezzionale, ma un pò fuori budget.

Ora vorrei un consiglio sui vpr e dato che vorrei visionarli (per vedere l'effetto del cambio tecnologia e per l'effetto arcobaleno),

conoscete un rivenditore di Torino o dintorni che abbia vpr in visione (anche diversi da quelli da me scelti) collegati come Dio comanda?

Grazie a tutti quanti.

... bel problema!
    a quanto pare la storia si ripete: a Torino (almeno sino a circa tutto marzo) si riesce a vedere (bene) ben poco!
    io ho risolto (dopo aver letto qualcehe centinaio di post) comprando a scatola chiusa. Ti mando comunque in pv un paio di indirizzi.
    ciao

consiglio : un bel crt da 2000 euro usato, ti potresti trovare qualcosa di davvero spettacolare... ma scusa perchè dal sony vecchiotto (anche io ne uno è funziona ancora benissimo) devi passare ad un buon 8 pollici??
    puoi guardare anche il mercatino del forum...
    ( forse do dei consigli un pò di parte? )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •