Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 499

Mi sa che l'unica per capire a che livello è il comparto audio, è provarlo. Se però è vero che nei negozi fisici non sarà disponibile, dovremo affidarci al diritto di recesso.

@Dave: grazie per gli auguri
    HTPC: Antec HT400-i5 3550-HD6670-Essence ST+modulo H6 - Ampli: Onkyo TX-NR708 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Panny PT-AE2000 - Schermo: formato 2,38:1 base 300 - Cavi: VDH Skyline Hybrid in bi-amping - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Questo è il manuale (in english):
    http://www.docs.sony.com/release/HMZT1_refguide.pdf
    HTPC: Antec HT400-i5 3550-HD6670-Essence ST+modulo H6 - Ampli: Onkyo TX-NR708 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Panny PT-AE2000 - Schermo: formato 2,38:1 base 300 - Cavi: VDH Skyline Hybrid in bi-amping - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ragazzi, scusate ma dove posso trovarlo adesso.che sembra esaurito ovunque...? Ho visto che nel sito spny uk é ancora preordinabile ma quando mi arriverebbe? (Ho un amico in inghilterra al quale lo farei spedire) Avete idea?

Please, help!

Grazie
    Sony 3d viewer HMZ-T1 - Optoma HD25e - Schermo "Visivo Contrast 270x190, gain 0.8 - Darbee Darblet - SAMSUNG LE52F96BDX - Wharfedale rs10 Home Cinema system 5.1 - Onkyo tx sr-605 - PS3 - XBOX 360 - PC Intel Core i5-4670 3.4GHz, VGA Zotac nVidia GeForce GTX 770 4gb, SSD Samsung 840 UltraSlim Series 256GB Pro, Seagate Barracuda 2TB, 8GB RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red, Case Midi Tower Corsair Obsidian 350D

Esaurito? Ma se deve ancora uscire...

In Italia è disponibile (con preordine sul sito Sony) da metà dicembre circa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

In effetti sul sito Sony c'è scritto: momentaneamente esaurito

Probabilmente si riferiscono al fatto che non riescono più ad evadere i preorder. Avevo letto (non ricordo dove) che ordinando ora la consegna sarebbe slittata a metà gennaio.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

occhiali

scusate, ma nonostante lo abbia letto da qualche parte, non mi pare che nel manuale si parli di aggiustamenti per i difetti di vista, c'e' la regolazione della distanza tra gli occhi, ma nient'altro. Se cosi' fosse sarebbe una grossa limitazione, non credo che ci sia spazio per gli occhiali dietro il visore.

Ho visto proprio ieri un cellulare Samsung con schermo Oled : un nero incredibile, sembrava avesse 3cm di cornice ed invece era tutto schermo
    Se questo visore mantiene quel nero, allora lo voglio assolutamente !
    TruVue Vango - DVDO Edge (soppressione artefatti e deinterlaccio) + Lumagen Radiance XS (calibrazione) - Schermo 110" 21:9 Black Diamond Zero

I have no dream ... ma mi piace u LED !

Perchè non dovrebbe?

eh già (meglio di un kuro)
    TruVue Vango - DVDO Edge (soppressione artefatti e deinterlaccio) + Lumagen Radiance XS (calibrazione) - Schermo 110" 21:9 Black Diamond Zero

Ciao a tutti, ho ordinato il visore sony e mi era stato comunicato che avrebbero consegnato in metà dicembre, invece con mia sorpresa, ieri mi è arrivata comunicazione che il prodotto è già in viaggio, per cui credo di riceverlo lunedì... Sono super curioso di provarlo e vi terrò aggiornati!!!
    Proiettore: OPTOMA HD33 - Schermo: EUROSCREEN ELLIPSE 250 - Televisore: PANASONIC 50-VT20 - Sintoamplificatore: ONKYO TX-NR3009 - Lettore blu-ray: SONY BDP780 - Sat: PACE 865NS MySkyHd - HUMAX 5400 - Diffusori front: KLIPSCH HERESY III - Centro: KLIPSCH RC64MKII - Surround: KLIPSCH RS52 - Surround back: KLIPSCH RS52 - Front high: KLIPSCH RS52MKII - Sub: 2 VELODYNE CHT8 - Cavi: SUPRA - Telecomando: LOGITECH HARMONY ONE.

Davvero? Ottimo! Facci sapere le tue impressioni...

che figata però!!!!!!! già mi immagino nel lettone con il visore!!!!!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Ragazzi, sempre meglio!!! Dal tracking risulta che il pacco è gia in mano all'addetto per la consegna... Probabilmente stasera al rientro dal lavoro troverò la sorpresa!!!!
    Proiettore: OPTOMA HD33 - Schermo: EUROSCREEN ELLIPSE 250 - Televisore: PANASONIC 50-VT20 - Sintoamplificatore: ONKYO TX-NR3009 - Lettore blu-ray: SONY BDP780 - Sat: PACE 865NS MySkyHd - HUMAX 5400 - Diffusori front: KLIPSCH HERESY III - Centro: KLIPSCH RC64MKII - Surround: KLIPSCH RS52 - Surround back: KLIPSCH RS52 - Front high: KLIPSCH RS52MKII - Sub: 2 VELODYNE CHT8 - Cavi: SUPRA - Telecomando: LOGITECH HARMONY ONE.

sei già pronto a collegarci un lettore bd ? magari con un bel film scuro tipo TDK ... voglio sapere se il nero mantiene le promesse.

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •