Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio per acquisto

Consiglio per acquisto

Ciao a tutti
    Mi stò avvicinando al settore dei videoproiettori, il mio sogno è quello di realizzare un mio Home Cinema. Che videoproiettore mi condigliate? Secondo voi è meglio un LCD o Un DLP?
    Mi interesserebbe molto il Sony VPL-HS20; pensate che sia un ottimo acquisto oppure è meglio un DLP?
    Dto che il mio borsello non si può spingere oltre i 2500 euro sarei incerto tra alcuni modelli tra i quali:
    Panasonic PT-AE 500
    Sharp XV-Z91
    Sony VPL-HS20
    Sanyo Z2
    Quale mi consigliate tra questi?
    Se ritenete che vi sia un modello migliore che rientra nella cifra a mia disposizione vi prego fatemelo presente e ve ne sarò molto grato.
    Ciao a tutti
    Marco

Re: Consiglio per acquisto

Ghembo ha scritto:
    Ciao a tutti
    Mi stò avvicinando al settore dei videoproiettori, il mio sogno è quello di realizzare un mio Home Cinema. Che videoproiettore mi condigliate? Secondo voi è meglio un LCD o Un DLP?
    Mi interesserebbe molto il Sony VPL-HS20; pensate che sia un ottimo acquisto oppure è meglio un DLP?
    Dto che il mio borsello non si può spingere oltre i 2500 euro sarei incerto tra alcuni modelli tra i quali:
    Panasonic PT-AE 500
    Sharp XV-Z91
    Sony VPL-HS20
    Sanyo Z2
    Quale mi consigliate tra questi?
    Se ritenete che vi sia un modello migliore che rientra nella cifra a mia disposizione vi prego fatemelo presente e ve ne sarò molto grato.
    Ciao a tutti
    Marco
    Ciao!quelli che hai elencato sono tutti buoni prodotti.
    forse lo sharp xv-z90è un po' superato.
    Il dlp(se non soffri del famoso effetto arcobaleno)è sicuramente migliore, ma non so se con quella cifra riesci a recuperarne uno tipo infocus 5700 o sharp z200

Ma il Sony?

Non so se sono in grado di vedere l'effetto arcobaleno dato che non sono riuscito a vedere un DLP ancoora in azione. Nei nogozzi dove sono andato hanno solo LCD quindi non posso fare un termine di paragone.
    Dove mi consigliate di andare per visionare molti prodotti e fare quindi un confronto?
    Comunque credo che il Sony VPL-HS 20 abbia delle buone caratteristiche, non credi?
    Che prodotto mi consigliate?

Re: Ma il Sony?

Ghembo ha scritto:
    Non so se sono in grado di vedere l'effetto arcobaleno dato che non sono riuscito a vedere un DLP ancoora in azione. Nei nogozzi dove sono andato hanno solo LCD quindi non posso fare un termine di paragone.
    Dove mi consigliate di andare per visionare molti prodotti e fare quindi un confronto?
    Comunque credo che il Sony VPL-HS 20 abbia delle buone caratteristiche, non credi?
    Che prodotto mi consigliate?
    TAV!!è l'unico posto dove puoi vedere tanti prodotti tutti insieme e in buone condizioni. Il sony,al contrario degli altri, non l'ho mai visto e non voglio sbilanciarmi.

TAV?

Dove si svolge il TAV e quando.
    Vi si può accedere tutti?

Ghembo, di dove sei?

Ciao

Marco

Sono di Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo
    e tu?

Io sono di Torino (come puoi vedere anche sotto il mio nick).
    Peccato, se fossi stato più vicino avrei potuto suggerirti un paio di nomi....

Ciao

Marco

Re: TAV?

Ghembo ha scritto:
    Dove si svolge il TAV e quando.
    Vi si può accedere tutti?
    E' a Milano dal 16 al 20 settembre ad ingresso libero www.topaudio.it
    Ultima modifica di kevinlomax; 27-08-2004 alle 23:52

Per Marco 60

Per me venire a Torino è una passeggiata dato che per lavoro viaggio molto!
    Se hai qualche dritta dimmelo pure, non mi faccio problemi di distanze!
    Grazie mille per l'interesse.
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •