Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Grazie dei consigli. Sto dando un'occhiata in giro...

<<< Gherson HT >>>
    ...subaffitti la saletta???

C'è un Sanyo Z5 di un anno?? Che dite, come specifiche sembra ottimo?? Le lampade costano parecchio???

Tra poco posto le foto del baraccone...
    Ultima modifica di JacoponeDaTodi; 27-07-2009 alle 15:32
    NOVELLINO PRIMI PASSI: LG BD370 - HDMI FLAT CABLE HiViLux HD-010A - Un po' di BluRay di riferimento...

Back del "compattone" (mi stava fatica staccare i fili per fare una foto meglio ...cmq si vede)

http://img34.imageshack.us/i/dsc05362i.jpg/

http://img30.imageshack.us/i/dsc05364a.jpg/

Camera: sopra il letto voglio piazzare il vpr (immagino piu in alto è meglio è)

http://img199.imageshack.us/i/dsc05359r.jpg/

Camera: su questa parete voglioproiettare l'immagine (se levo la tv/fiat500 partono anche i mobili quindi nn li considerate)

http://img521.imageshack.us/i/dsc05358b.jpg/

...come vedete è una mansarda 5x4circa e il tetto nn è pari (immagino nn sia l'ideale) Come ho gia detto la distanza tra vpr e immagine sarebbe di circa 4,20 o meno se invece che a parete lo metto a soffitto
    Ultima modifica di JacoponeDaTodi; 27-07-2009 alle 15:28
    NOVELLINO PRIMI PASSI: LG BD370 - HDMI FLAT CABLE HiViLux HD-010A - Un po' di BluRay di riferimento...

il Gherson HT, come altri, è un sogno lontano anche per gente che c'è da anni.. non sognare troppo

cmq, nella secondo foto si vede l'optical IN ed è una sola, quindi te tocca comprare il famoso switcher ottico e per le connessioni audio sei a posto.

sul letto di spazio ne hai, anche se non lo vai ad appicciare al soffitto va bene comunque. non dovresti aver problemi con l'installazione, ti darà più grattacapi inventare come far arrivare il cavo HDMI nascondendolo il più possibile (ricorda che vanno evitati gli angoli a 90° secchi)

per il telo a me, da malato, verrebbe una soluzione DIY tipo una cosa del genere... telo appeso che scende davanti al mobile (così addio problema della tv).

(pregasi notare il superdisegno realizzato con le più potenti tecniche di CAD tecnico !!! ovvero paint... )

ciao,

Mauro
    Il mio Home Cinema.

C'è un Sanyo Z5 di un anno?? Che dite, come specifiche sembra ottimo??
    la sala HT di mio fratello ha un Sanyo Z5 e nella sua fascia è un ottima macchina. potranno sicuramente confermartelo anche altri.

Le lampade costano parecchio???
    190 € ivata. Comunque dubito che dopo un anno abbia la lampada consumata o stampata..

ariciao,

Mauro
    Il mio Home Cinema.

Maro2 sei un'artista del paint

...ci avevo pensato anche io a posizionare il telo in quel modo, solo che mi garbava di piu lo schermo fisso a parete con una verniciatina scura (in prossimita' dello schermo) "antiriflessi" per nn sovrailluminare la stanza in scene chiare (...azz parlo gia da esperto )

Poi a questo punto vorrei spostare tutto (vpr e sorgenti) sopra il letto su un bel mensolone cosi che di fili, da la parte opposta, ci devo passare solo quelli delle casse frontali

...magari piu in la' un tv26" lowcost lcd lo metto sopra il letto a soffitto (il tv/fiat500 deve morire )

Grazie a tutti. Continuero' a guardare le offerte dell'usato in cerca di un occasione. Vi faccio sapere...

Che dite di questi Full HD sotto i mille euro??? (ho visto Optoma HD200X poi nn so quanti se ne trovino..) Merita spendere quasi il doppio o meglio a sto punto un buon hd ready???

io passo, qui non ti posso aiutare. non conosco i modelli FullHD da 1000 euri..

sicuramente ti risponderà qualcuno possessore e/o più esperto di me.
    Il mio Home Cinema.

non hai indicato quali sarebbero i fullHD da 1000 eurini da valutare?
    pure io non ne conosco,stando sul nuovo

...ho visto l'Optoma HD200X poi un InFocus X10 poi nn so se ce ne sono altri...

...cmq sinceramente sono sempre dell'idea di prendere l'optoma hd700x che come prezzo/prestazioni mi pare il migliore o cmq un'hdready discreto spendendo poco e con il resto dei soldini upgradare un po la mia camera/saletta (Telo/Schermo, Mensole, cavi, magari una verniciatina "tattica" ecc..)
    ...pero' stavo valutando (forse fantasticando) anche l'idea di andare su un FullHD sotto i 1000euri solo se appunto ne valesse veramente l'idea, per questo chiedevo prima. BOOO

Leggendo qua' e la' ho anche notato che alcuni consigliano piu i 3lcd dei dlp e altri il contrario. Immagino quindi sia una questione di gusti... Come descrivereste la differenza???

Ultima cosa: Si trovano a ottimi prezzi anche i mitsubishi (HC1100 - HC1500). Molti ne vanno pazzi. Che dite? Rispetto all'hd700x come li classificate?? tra questi 2 Mitsubishi qual'è il modello superiore o il piu recente???

io personalmente non apprezzo l'optoma, ma e' un gusto personale.
    sicuramente infocus + di optoma
    dei mitsu ne hanno parlato molto bene.
    su dlp o lcd se ne discute tanto.
    sono 2 tecnologie molto diverse (alzando il livello si parla anche di D-ILA o SXRD di sony)
    il livello tra le due tecnologie si e' molto avvicinato e non c'e' piu' questa gran differenza tra lcd top e dlp entry level sul NERO che e' il tallone d'achille degli LCD.
    poi grossa differenza la fa l'effetto rainbow sui DPL, che se ti infastidisce ti rende impossibile la visione.
    ce' chi dice che i DLP abbiano dei colori pi' morbidi,quasi da CRT.. mentre LCD siano piu' artificiali,boh..bisogna vederli e provarli.
    comunque puoi anche iniziare con hdreadyse il budget ti consente quello) e upgradare in futuro.
    io per esempio sono 4 anni che aspetto di fare l'acquisto del vpr, quest'autunno e' quello buono, e ho aspettato per prendere un fullhd,solo perche' la tecnologia ready sia nei tv che nei vpr e' sorpassata..quasi piu' nessuno li produce,si producono e vendono solo full..per adesso,poi magari tra 2 anni ci sara' la super HD (in giappone ce' gia') e tutti a cambiare i nostri impiantini..la tecnologia e' cosi'..prendere o lasciare.

GRAZIE

(Ancora mi guardo intorno ) ...che mi dite del Mitsu HC5500??? (con un po' di fortuna lo troverei sotto i 1000euri)

Dalle recensioni mi sembra che come qualita' video sia un'ottimo VPR...
    Proiettando da 4,20m come si comporterebbe??

uno dei primi fullhd a prezzo umano.
    validissimo,sempre solito discorso dei dlp

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •