Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo 300 il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredit. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
    Localit
    Brescia

frame interpolation e videoprocessori esterni

Ho visto in funzione il proiettore Epson 5000 con inserita la funzione di "frame-interpolation" e ne sono rimasto affascinato.

Da inesperto, mi chiedevo se questa funzione fosse compatibile con l'utilizzo di un processore video esterno (tipo il Crystalio II).

PaoloZ.

Rilancio la discussione: c' attualmente qualche processore video esterno in grado di creare il "Frame Interpolation" al livello ad esempio dei proiettori Epson?
    VPR JVC X30, Schermo SKYLINE 91", Sintoampli Yamaha RX-V773, Ampli 2 ch. Arcam A65 Plus, Diffusori Frontali Mission M34, Centrale Mission V6C, Surround Mission M30I, Subwoofer SVS SB12-NSD, Cavi Ecosse, Qed Silver Anniversary, Cambridge Audio e TNT TTS, DVR Panasonic E85, Decoder My Sky HD e TiV Sat HD, Console WII e PS3 Fat 80Gb

che io sappia no. In effetti sarebbe simpatico se venisse implementato almeno in qualche lettore Blu-ray.

interessato anch'io a questo argomento, magari un processore

Per si pu simulrlo tramite software per pc, tipo SPV che gratuito
    Ultimo arrivo: Pana 55VT60; TV LCD: Sony 55w905; TV PLASMA: Pioneer KURO 5090
    VPR: JVC RS46; Video enhancer: LUMAGEN Radiance Mini 3D, Darbee Darblet
    Player: Meder8er600X3D, Ps4, HTPC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •