Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

progetto sala video/audio chiedo parere

Allora salve a tutti e un particolare ringraziamento ai creatori e moderatori di questo forum e a tutti i suoi partecipanti.

Veniamo a noi, sto progettando finalmente la mia saletta, ho acquistato da poco una casa fornita di garage sotto di circa 28 mq...... ergo niente garage e faccio la saletta.

dimensioni vano : 3.50*4.50 h 2.80/3.00 circa
    caratteristiche ambientali: pareti e soffitto in cls ceche !

questo l'acquisto previsto:

video proiettore: SIM2 Domino D35
    schermo: motorizzato
    diffusori frontali: Quad 21L Dynamic
    canale centrale: Quad L
    sub: Bowers & Wilkins ASW600 S3
    posteriori : Wharfedale Crystal CR-10
    sintoampli: Denon AVR-1907 oppure yammi 757

il tutto dovrebbe costarmi circa 5000/6000 euricchi

vorrei qualche impressione di quanto sopra e poi vorrei chiedere un'altra cosa :mi sono recato in una "boutique della musica" e li ho visto il domino d35 (tra parentesi una nitidezza di immagine veramente notevole) poi ho sentito i diffusori quad e sono rimasto affascinato dal loro suono pulito, arrivati al momento del preventivo mi dice che il D35 domino è in promozione non sa fino a quando e me lo mette a 3300 al posto di 6000 euro ....io qui in internet su di un sito anche serio, l'ho trovo a 3000 euro senza promozioni......uhm !!!!!
    cmq nel ringraziarvi delle vs eventuali risposte vi saluto e.....buona visione a tutti ehehehehehe.

GMarco
    Ultima modifica di imagy; 30-01-2007 alle 22:12

Altezza del locale?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •