Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 590

Discussione: Gherson HT

ciao veramente bella fine ordinata complimenti +++++

RINTINGI IL TERMOSIFONE (calorifero)

Bravissimo : la tua saletta è bellissima .... anche più di prima (e non era facile ).

Prima o poi verrò a romperti le scatole...
    ... ascoltatevi pure Casablanca in mono, in stereo od anche attraverso il citofono di casa

Ma lasciateci chiedere che film come Point break siano prodotti in multicanale e con la migliore tecnologia possibile

ciao...ho solo un commento...
    HAI CLASSE!!!
    complimenti!!!

sala ht gherson

ma se passo da bologna devo pagare il biglietto ??

per vedere un film...................meglio del cinema

e bellissima e di un eccellente gusto complimenti

saluti Siryard.

ho visto la sala di Gherson!!!

Ho potuto vedere di persona insieme alla mia consorte la splendida sala..... fantastica!
    l'abbinamento dei colori e l'organizzazione delle elettroniche è magistrale
    le foto postate non rendono l'idea rispetto alla visione di persona a lavori terminati.
    tra l'altro il fortunato possessore è gentilissimo e molto ospitale
    ancora complimenti.... e spero che l'esperienza mi dia ispirazione per realizzare la mia sala che per ora mi riempie di grattacapi

Grazie Vincenzo, e' stato un piacere conoscervi.
    Ottimi i pasticcini
    <<< Gherson HT >>>

Che meraviglia!!!
    Questa si che è una vera sala cinema....mancano solo i manifesti pubblicitari dei films in programmazione !

COMPLIMENTI per il gusto e la realizzazione!

Complimenti molto bella e ordinata.

Gherson riporto in prima linea la tua saletta per un domanda tecnica, come vedi nel mio futuro HT devo creare una pareta che separi l'HT vero e proprio da una piccola stanzetta èer il deposito di vari oggetti.
    Ho ripreso l'inizio del tuo thread e ho notato che ha creato una parete simile con porta scorrevole all'interno nella tua sala. Mi dai qualche informazione tecnica sui materiali? Per non vibrare, non so adatta ad una ambiente usato come sala HT intendo...Grazie

Se vuoi stare sul sicuro l'ideale sarebbe fare tutto in muratura e con porta molto pesante, tipo quelle ignifughe, anche per una questione di coibentazione dell'ambiente.

Io in muratura non ho nulla in quella parete, ho usato solo del cartongesso con struttura ben fissata al pavimento e al soffitto e una porta scorrevole tipo scrigno, discretamente pesante.
    Quello che ho fatto da me non e' certamente l'ideale, ma ti assicuro che non vibra nulla, anche a 0 db.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Vorrei farla pure io così più che altro perchè se un domani voglio riaprire la stanzetta, anche se non credo. La farei come la tua ma il più pesante possibile, vicino c'è la porta normale (quella che vedi dal disegno) , quella potrei renderla tipo ignifuga, appesantirla insomma. Dentro il cartongesso non hai messo nulla per rendere più compatto il tutto?

p.s tu gherson non hai nemmeno trattamenti acustici nella stanza vero, le pareti sono dipinte e basta, non hai pannelli o tessuto o che...come ti trovi?

Ho soltanto coibentato le pareti, dentro al cartongesso, come da immagini ad inizio thread.
    La particolare forma della sala non mi crea problemi particolari in fatto di acustica.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

A breve mettero' un tv nella sala, una sorta di "monitor di servizio" e magari per guardarci il TG o il Costanzo di turno.

Almeno questa era l'idea iniziale, un piccolo monitor da mettere sul tavolo delle elettroniche.

Strada facendo ho cambiato idea, ho comprato un Panasonic Viera 32", una centralina octava 5x2, 10 metri di hdmi e il mobile 818 di Prandini.

Sistemero' il tutto dietro allo schermo del vpr, diciamo a filo dello stesso o quasi... in teoria dovrebbe essere una soluzione esteticamente non male, in pratica quando mi arrivera' il tutto vi sapro' dire meglio, magari con qualche immagine.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Per il momento mi e' arrivata la centralina+cavo e il mobile.

Ultima modifica di gherson; 27-09-2008 alle 19:43
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •