Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 590

Discussione: Gherson HT

Il problema però...

Secondo me l'unico problema (spero di essere compreso) e che quando si realizza una (splendida) installazione fissa e/o definitiva (come quella di cui stiamo parlando)...finiti i lavori ci si ritrovi con le mani in mano...quasi avendo paura di rimetterci le mani...
    Gherson ha fatto un ottimo lavoro...ma la necessità di piccoli upgrade (piacevoli) la capisco ! (io ho understanduto cosa intendi)

NIENTE STRAVOLGIMENTI...SOLO ACCORGIMENTI

Ragazzi vi aggiorno,
    il tempo dell'indecisione e' terminato oggi.

Strada facendo, mi dovessi accorgere che non mi piace faro' retromarcia, ho gia' pronto sia il nero che l'azzurro

Per la soluzione 3 a sfumatura variabile e' oltremodo difficile da farsi, ma non impossibile, ma se e' come penso e SPERO io mi piace di piu la 4.

Quindi, dopo un giro di consultazioni senza precedenti, ho deciso quanto segue:

Grazie a tutti!
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Ragazzi vi aggiorno,
    ...mi piace di piu la 4.
    Grazie a tutti!
    Congratulazioni per l'ottima scelta..............ma pensa in grande e concentrati anche sul pavimento.

Si un bel parquet prefinito nero...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Una bella moquette blu come il soffitto così non devi fare nemmeno sti gran lavori...poi ti sebrerà di stare in un acquario

siiii!!

La scelta da me consigliata!!

E la moquette blu sarebbe una figata pazzesca!!

walk on
    sasadf

Vi do qualche piccola anticipazione.
    Confermata la soluzione 4, mi piace molto!!!

Sono davvero soddisfatissimo

Per chi avesse dei dubbi, come avevo io inizialmente, su una eventuale parziale/totale sala nera, vi posso assicurare che non ha nulla di tetro/funereo, come mi avevano anticipato alcuni amici, che gia' l'avevano fatta nera, piuttosto e' molto like hi-tech!

Ovviamente resta sempre una questione di gusti, ma quello che mi sento di consigliare a chi vuole rinnovare o fare una sala dedicata e' di tener in considerazione questa cosa, magari abbinando il nero a un blu elettrico scuro come ho fatto io, perche' no?

Nel frattempo ho anche sistemato il cassonetto dello schermo, facendolo nero ovviamente, e visto che ero in opera ho pensato di fare anche il telaio del velux.

Ho ancora tutto per aria, ma non ho resistito ad accendere il VPR per vedere l'effetto del contrasto percepito.
    Vi assicuro che il cambiamento e' notevole, il contrasto percepito e' cambiato moltissimo, anche perche' l'azzurro che avevo prima si "accendeva" pure lui assieme al vpr, adesso lo schermo sembra essere in totale assenza di fissaggio, l'immagine buca... non mi viene un altro termine

Appena riesco posto le immagini, ci vorra' qualche giorno ancora perche' ho un macello per casa che la meta' basterebbe.

Ciao.
    <<< Gherson HT >>>

attendiamo con curiosità, ma del resto i risultati finali li abbiamo già visti

walk on
    sasadf

Tutto sospeso per il momento.
    Ho deciso di fare alcuni lavori nuovi e il cartongessista verra' soltanto in febbraio.

A questo punto staro' almeno 2 o 3 settimane senza il theater, non ha senso ricollegare e risistemare tutto in questo momento
    <<< Gherson HT >>>

Scusa la curiosità ...ma che cambiamenti apporterai alla saletta?

Faro' una nuova struttura dietro al divano, devo ancora decidere quanto grande e di che forma, porta vpr.
    Inoltre tutte le mensole e altri lavoretti strada facendo.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson

Quindi, dopo un giro di consultazioni senza precedenti, ho deciso quanto segue:

http://img248.imageshack.us/img248/4445/gherson3bz4.jpg

Grazie a tutti!
    Quindi mi sembra di capire che farai la "fetta" ad altezza visione/schermo di colore nero, lasciando il resto del bel blu-gherson attuale?

come ultimissima considerazione, potresti fare non un nero totale (col blu elettrico fa a pugni....) ma prendere un blu navy e scurirlo miscelando un po' di nero... insomma ottenere qualcosa di molto vicino al nero, ma che percettivamente sia ancora nella gamma dei blu..

Tanto appena spegni le luci, otticamente diventa nero lo stesso (ho anche io la parete di proiezione blu molto scura)
    Ultima modifica di gherson; 24-01-2008 alle 08:42

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Quindi mi sembra di capire che farai la "fetta" ad altezza visione/schermo di colore nero, lasciando il resto del bel blu-gherson attuale?
    (non quotare le immagini, ti ho editato il messaggio)

Si, ho fatto proprio come da immagine, il lavoro e' gia' finito e come ho scritto poco sopra mi piace molto.
    Adesso resto in attesa del cartongessista per fare altri lavoretti.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Complimenti

Molto bello hai scelto la soluzione che preferivo...
    Altro che camera mortuaria !
    Miraccomando fatti i lavori posta le immagini !!!
    Che magari ci ispiri amcora un po...
    CIAU

Ottima scelta!!
    Così almeno avrai di sicuro un miglioramento nel contrasto!
    Beato te che puo giocare così con i colori... pure io sto pensando a come migliorare il contrasto m anon posso mettermi a dipingere le pareti

Andrea

Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •