Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 590

Discussione: Gherson HT

Idem, la 3 o la 4.

La 3 forse è più bella a luci accese, la 4 è un pò più "lugubre".

Stefano

Molto bella la 3.

Non solo la 3 mi piace assai (la porterei solo un pò più verso lo spettatore, diciamo scegliendo come limite fisico degli ultimi squadrettamenti la porta sulla sx), ma posso chiederti qui seduta stante il nullaosta per copiartela di brutto?

PS: bella la quotatura dell'immagine di Monster, da manuale...

Vedo che la 3 e la 4 sono di vostro gradimento.
    Ancora un po e ci metto una pietra sopra sulle prime 2 soluzioni.

Citazione Originariamente scritto da Aronne
    Non solo la 3 mi piace assai (la porterei solo un pò più verso lo spettatore, diciamo scegliendo come limite fisico degli ultimi squadrettamenti la porta sulla sx), ma posso chiederti qui seduta stante il nullaosta per copiartela di brutto?
    Si, anche se a dire il vero l'idea e' di Girmi, compresa l'immagine modificata
    Dovessi optare per quella soluzione mi tocchera' pagargli una crescentina, una per modo di dire

PS: bella la quotatura dell'immagine di Monster, da manuale...
    Ma che bello avere utenti nuovi e cosi attenti al Regolamento, bravo!!!

Abbiamo da poco "perso" un mod, vedo di mettere una buona parola su di te, sempre tu sia interessato.
    Risposta solo in MP, evitiamo di andare OT, grazie.

<<< Gherson HT >>>

La terza soluzione mi piace molto, magari con una bella sfumatura dal nero al blu realizzata a regola d'arte, non quei quadrettoni!

Fab

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Ma che bello avere utenti nuovi e cosi attenti al Regolamento, bravo!!!
    Ehm? Devo giocare l'opzione "EDITA"??
    Citazione Originariamente scritto da gherson
    vi dico che ci sono un totale di 15x50w di faretti, 10 nella laterale dx e 5 in quella sx, con il fascio di luce emesso a 30°, non ho altre informazioni da aggiungere
    Un giorno, al posto dei faretti da 50W potresti accarezzare l'idea dei led a incasso da 5W (credo) senza preoccuparti del consumo..... hanno una resa incredibile, l'unico inconveniente è che sono ancora carucci, però in fatto di moderno sono da sbercio....

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    La terza soluzione mi piace molto, magari con una bella sfumatura dal nero al blu realizzata a regola d'arte, non quei quadrettoni!
    I quadrettoni a me non dispiacerebbero, un'eventuale sfumatura la dovrei portare all'azzurro, non al blu, in quanto nelle laterali il colore e' proprio azzurro chiaro, da qui la mia decisione di scurire in qualche maniera.

Grazie anche a te
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da monster
    Un giorno, al posto dei faretti da 50W potresti accarezzare l'idea dei led a incasso da 5W (credo) senza preoccuparti del consumo.....
    sono quelli che ho adottato nello StazzaCinema, però non sono molto luminosi

Citazione Originariamente scritto da monster
    Ehm? Devo giocare l'opzione "EDITA"??
    Si, sarebbe meglio, avevo chiuso un occhio ma quotare le immagini e' vietato dal regolamento

hanno una resa incredibile, l'unico inconveniente è che sono ancora carucci
    Ne ho un totale di 27, eventualmente 15 nelle laterali, cosa costerebbero a grandi linee?

Ciao e grazie.
    <<< Gherson HT >>>

Mi sa che sono l'unico a preferire la versione attuale!

Forse sarà tecnicamente meno funzionale,ma oltre a trovarla più gradevole da un punto di vista estetico mi sembra anche per così dire più ''rilassante''.

Complimentissimi(un po' in ritardo )perla SPLENDIDA realizzazione che ho visto solo adesso:finora le mie due preferite sono la tua e quella di belfiore;quando realizzerò lamia mi sa tanto che opterò anch'io per tinte blu e faretti

il vero problema dei led è che, per quanto ne so, non sono dimmerizzabili.
    Citazione Originariamente scritto da Gherson
    Abbiamo da poco "perso" un mod, vedo di mettere una buona parola su di te
    tepossino

Io sarei per la configurazione "5"

Scherzo, la tua saletta e' talmente gradevole che lascerei cosi.
    Al limite lavorerei come gia' consigliatoti da qualcuno, sul pavimento. Cosa che vorrei tanto fare anche io ma la sola idea di tirare via tutto per operare mi fa venire i brrrrrrrividi
    Chiaro e' che se non ti soddisfa piu la resa video, allora qualcosa va fatto.

ciao
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

prova a dare un'occhiata su ebay.de digitando come parola di ricerca LED Strahler, i LED dono dimmerizzabili senza problemi, lavorano in tensione.

Citazione Originariamente scritto da Aronne
    il vero problema dei led è che, per quanto ne so, non sono dimmerizzabili.

A me sembra che sia possibile.

Mi ero quasi deciso a partire con la soluzione 3 ed eventualmente continuare per la 4 strada facendo, quando all'improvviso arrivano i primi commenti che consigliano di non toccare nulla.

Questione di gusti, in realta' speravo in una sorta di opinione comune verso un unica soluzione, ma era prevedibile che non poteva essere cosi.

Avanti i prossimi!
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •