Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 590

Discussione: Gherson HT

doppio post, scusate
    Ultima modifica di gherson; 13-09-2006 alle 17:48
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Dopo i complimenti nel sondaggio non potevo esimermi dal farteli anche qui, ma ho una curiosita' in merito a cio' che ho quotato...
    Grazie Gianni, troppo gentile

Per quanto riguarda il VPR la mia scelta e' caduta inizialmente sul panny 700 perche' lo avevo visto in azione da un amico e ne ero rimasto molto colpito.
    Conoscendomi ho pensato di prendere un entry level LCD, in quanto non lo avrei tenuto per molto tempo visti i continui sviluppi, in effetti dopo meno di 3 mesi ( ) l'ho sostituito con il 900
    Sono ben conscio del fatto che il mio VPR costa molto meno del climatizzatore ( ), ma e' anche vero che mi da (dava da qualche gg) grandi soddisfazioni.
    Per quanto riguarda i DLP credo di non soffrire del rainbow, almeno quelli che ho visto non mi hanno mai dato problemi in tal senso, ma a suo tempo costavano ancora troppo rispetto al panny, pur essendone superiori non ho trovato la giustificazione necessaria per spendere molto di piu.
    Adesso e' vero che i prezzi sono decisamente calati, ma non vedo grosse differenze fra 2 modelli entry level, anche se una milionata in piu viene sempre richiesta dal DLP.
    Per i motivi di cui sopra "temo" restero' fedele agli entry level LCD, almeno fin tanto non si fara' il grande passo verso i full HD.
    Ah... dimenticavo
    Immagino avrai capito il perche' non ho neppure preso in considerazione il CRT, non di certo per la qualita' che puo' esprimere e che non discuto, ma mettermi li, nel 2006, a incamellarmi verso questa "nuova" tecnologia... ma nemmeno nelle fantasie piu' spinte.

Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Upgrade Video?

Notizia in anteprimissima: okkio ad avmagazine che a breve ci sarà una superoffertona su proiettori DLP BENQ 1080 e 720

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Grazie Gianni, troppo gentile
    Macche' gentile...

.... ROSICO LETTERALMENTE per la tua saletta!

Ah... dimenticavo
    Immagino avrai capito il perche' non ho neppure preso in considerazione il CRT, non di certo per la qualita' che puo' esprimere e che non discuto, ma mettermi li, nel 2006, a incamellarmi verso questa "nuova" tecnologia... ma nemmeno nelle fantasie piu' spinte.
    Si ti posso dare ragione per certi versi, (HD e matrici FULL prossime all'arrivo ecc ecc..) , ti posso dare ragione sulle ore spese per tarare una macchina CRT, nonche' la competenza e la difficolta' ad arrivare ad una taratura "sopraffina", possono scoraggiare chiunque.

La tecnologia, diminuira' sempre piu il GAP che c'e' attualmente tra un Digitale ed un CRT, e' solo questione di tempo (e di soldi ).

Ma per carita' .....non voglio scatenare altre guerre di religione su digitali Vs analogici, ....ognuno si GODA cio' che ha e che ritiene piu GODIBILE per se stesso e per le proprie tasche

PS: hai mai pensato (ammesso che si possa fare logisticamente, magari li dietro c'e' una finestra) ad uno schermo FISSO? Imho di gran lunga superiore al motorizzato come resistenza nel tempo e contro piegature strane dovute al riavvolgimento, il quale non sempre e' perfettamente messo in bolla.

Ciao saluti
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 14-09-2006 alle 16:25

PS: hai mai pensato (ammesso che si possa fare logisticamente, magari li dietro c'e' una finestra) ad uno schermo FISSO?
    No Gianni, dietro non c'e' nulla.
    Forse ti e' sfuggita qualche immagine nelle prime pagine del thread, cmq ti faccio vedere meglio nello specifico.
    Questa e' la parete nuda prima di iniziare tutti i lavori, il muro va a terminare molto in basso, a circa 90 cm.

Ho creato la parete dove sta lo schermo a 150cm di distanza dal muro finale, in questo modo ho alzato la parte piu bassa della mansarda portandola a 145cm circa.
    Il telo e' ulteriormente spostato in avanti di altri 50/60cm dalla parete in cartongesso, poi ti spiego il perche' ho preso il motorizzato.

Un particolare della parete, dove dietro ho lasciato un accesso in quanto ci sono gli attacchi dei termo e dell'acqua, ho inoltre sfruttato questo spazio per far girare comodamente i vari cavi/tubi della climatizzazione che ha il motore giu in terrazza, al primo piano.

Questo e' il risultato finale, adesso non e' cambiato altro che il supporto per il centrale che inizialmente non avevo.

Dicevo del motorizzato...
    Ho sempre avuto il dubbio, anche adesso ce l'ho, di lasciare o meno lo spazio per un eventuale TV, plasma o lcd che sia, in fondo alla parete.
    All'inizio dei tempi mi ero quasi convinto di metterci un mobile basso, stile moderno, con un bel tv sopra la in fondo.
    Anche l'idea di metterlo appeso non mi dispiacerebbe.
    Morale della favola, e' passato un anno e' non ho modificato nulla, ma dovesse capitare ho lo spazio per farlo, anche se mi rendo conto che forse sta meglio senza nulla, nuda e "pulita".

Imho di gran lunga superiore al motorizzato come resistenza nel tempo e contro piegature strane dovute al riavvolgimento, il quale non sempre e' perfettamente messo in bolla.
    Il mio non corre nessun rischio per il riavvolgimento, in quanto non avendo nulla dietro non lo riavvolgo mai, e' da 1 anno che sta li' fermo immobile
    Va da se che ho preso un motorizzato che "non serve", se non per eventualita' che ho scritto prima.

Ciao Gianni!
    Ultima modifica di gherson; 14-09-2006 alle 18:16
    <<< Gherson HT >>>

Si in effetti mi erano sfuggite le foto del "dietro le quinte"...

Allora ok, svelata l'esigenza di un futuro plasma a muro (io farei cosi e non sul mobile), allora e' chiaro che il motorizz e' quasi obbligatorio.

Per le luci d'ambiente, io ne avrei messe di meno di numero e faretti piu' piccoli... ma queste rientrano nelle scelte strettamente personali quindi non discuto.

Buon HT
    Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Per le luci d'ambiente, io ne avrei messe di meno di numero e faretti piu' piccoli...
    Beh, non sono nulla in proporzione a quelli che ho messo nella cameretta del pc
    In effetti sono molti, 27 in totale, ma esteticamente l'illuminazione e' la cosa che mi piace di piu' della mia sala.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

S P E T T A C O L A R E
    Me la sogno anche la notte
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Grazie anche a te
    <<< Gherson HT >>>

Uelà!!

Nella vetrina di presentazione, vedo :

2 foto dell'ambiente principale(frnt rear), e 4(!) della sala posteriore(htpc)...in particolare una sugli spottini sotto...

Direi che sarebbe il caso di rendere "simmetrica" (visto che anche tu ti perdi qualche simmetria? ) la presentazione che raccoglie i maggiori consensi qui sull'HTC, togliendo quest'ultima e mettere su una necessaria(direi decisamente utile e necessaria ) del mobiletto e delle elettroniche ivi alloggiate!!

arrivi a 3:3 e fai vedere l'altro elemento saliente della tua sala....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Direi che sarebbe il caso di rendere "simmetrica" (visto che anche tu ti perdi qualche simmetria? ) la presentazione che raccoglie i maggiori consensi qui sull'HTC, togliendo quest'ultima e mettere su una necessaria(direi decisamente utile e necessaria ) del mobiletto e delle elettroniche ivi alloggiate!!

Quando ho letto questo post 2 minuti fa, a caldo ho pensato: ecco sasà che si mette a rompere come al solito...
    Poi sono andato a vedere la prima pagina del thread e ho pensato: mmm però ha ragione
    Effettivamente 2 foto della sala e 4 della saletta per il PC sono un po' troppo sbilanciate verso quest'ultima, per cui non posso che essere d'accordo con il Mastro Targofilo

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Uelà!!
    Ho messo solo 2 foto all'inizio in quanto il thread e' pieno di immagini, compreso il mobile delle elettroniche, i diffusori e il resto, tutto quanto a pagina 2.
    In effetti la cameretta del pc non si meritava 4 foto in apertura, ma credo di averle messe dopo che qualcuno le aveva chieste
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    mmm però ha ragione
    per cui non posso che essere d'accordo con il Mastro Targofilo
    ...Pe' ste cose c'ho occhio!!
    ( e tu e Gherson mi pare ne abbiate testimonianza da qualche parte vero?! )
    walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da gherson
    ma credo di averle messe dopo che qualcuno le aveva chieste

Non mi far setacciare il tuo intero thread, , io ti avevo "suggerito" di inserire nella vetrina iniziale anche testimonianza di questo "backstage", bello e meritevole come il Frontstage....

Che poi tu, entusiasta per i complimenti a josa ricevuti in quei giorni ti sei fatto prendere la mano..., è un altro discorso, che porta a colpe tutte personali...

Io non ti ho detto niente allora, anche se la discrasia l'avevo notata subito: oggi mi son ricordato di suggerirla, piccato per essere stato tacciato IO(!) di occhio che non nota asimmetrie e stonature...
    Oggi, per la cronaca (che leggerete accuratamente domani) ho fatto scuola anche a "mr bionic Eye Tonetti"...

walk on
    sasadf

p.s.: sia chiaro, IO non sono vanitoso, suscettibile, permaloso, e superbo per niente..

oggi mi son ricordato di suggerirla, piccato per essere stato tacciato IO(!) di occhio che non nota asimmetrie e stonature...
    Sasa', avrei deciso di lasciare cosi l'apertura del mio thread, pur con quelle 4 foto "OT", che mai verranno aggiornate o cambiate credo.
    Ti dispiace?
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •