Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 71 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1063

Aggiungo i miei complimenti a quelli che hai già ricevuti.
    L'appunto che ho è lo stesso di Giovanni: fa' in modo di togliere i diffusori frontali da quelle nicchie; magari fagli delle basi a rotelle per posizionarli fuori durante l'ascolto; anche perché i tweteer sembrano essere coperti dal telo.

PS:
    Potresti completare il servizio con una planimetria della sala
    Ho appeso il pungiglione al chiodo.
    Ciao, Mauro CB.

CalabrOne ha scritto:
    Aggiungo i miei complimenti a quelli che hai già ricevuti.
    L'appunto che ho è lo stesso di Giovanni: fa' in modo di togliere i diffusori frontali da quelle nicchie; magari fagli delle basi a rotelle per posizionarli fuori durante l'ascolto; anche perché i tweteer sembrano essere coperti dal telo.

PS:
    Potresti completare il servizio con una planimetria della sala
    no, i tweeter non sono nemmeno a filo ma hanno anche un pò di spazio...

Per le nicchie per ora credetemi è impossibile: avete visto quante idee per tutte le altre situazioni, se per queste non ho potuto fare nulla, è proprio perchè nulla posso fare... Eppoi VI giuro, non suonano affatto male in quella posizione...

Come potete vedere dalle foto il raccordo reflex per fortuna sta sulla parte frontale....

Eppoi, avete visto circa 50 foto, una marea di genialate....

Ad esempio i supporti delle posteriori (costruiti interamente da me dal nulla!!)

, l'hushbox, il sistema di ancoraggio dello schermo, ilmobile bianco dove alloggiare tutto....

insomma possibile che parlate solo delle nicchie?!?!

walk on
    sasadf

- cut -- cut -- cut -- cut -
    Ultima modifica di gian de bit; 02-02-2005 alle 00:00
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Sasà!

il mio primo post del 2005 per farti i complimenti!

quando avrò sistemato anche il mio ambiente, sarò onorato di appendere qualche tua opera d'arte alle pareti (mi piacciono moltissimo quelle di SW!!)

sasadf ha scritto:
    grazie mille, apprezzati i tuoi complimenti....

ma dimmi di più cosa ti ha colpito di più..?

walk on
    sasadf
    Prima di tutto, ovviamente, le splendide targhe ( che spero di meritarmi mostrando, a breve, la mia modesta realizzazione).
    Poi, mi piace molto il modo di fare delle persone animate da grandi passioni , come è ovviamente il tuo caso.
    La mia filosofia di H.T. differisce dalla tua, però mi è piaciuto moltissimo cosa sei riuscito a sistemare in una stanza non proprio gigantesca( almeno da quello che ho intutito), rendendo il tutto ordinato e piacevole alla vista.
    Ottimo e invidiabile l'impianto nella sua interezza ( ho letto e condivido alcune critiche , però comprendo anche le limitazioni a cui sei costretto).
    Ottimo lavoro e ottimo topic di spiegazione.
    Saluti.
    Diego.

skimer ha scritto:
    Prima di tutto, ovviamente, le splendide targhe ( che spero di meritarmi mostrando, a breve, la mia modesta realizzazione).
    Poi, mi piace molto il modo di fare delle persone animate da grandi passioni , come è ovviamente il tuo caso.
    La mia filosofia di H.T. differisce dalla tua, però mi è piaciuto moltissimo cosa sei riuscito a sistemare in una stanza non proprio gigantesca( almeno da quello che ho intutito), rendendo il tutto ordinato e piacevole alla vista.
    Ottimo e invidiabile l'impianto nella sua interezza ( ho letto e condivido alcune critiche , però comprendo anche le limitazioni a cui sei costretto).
    Ottimo lavoro e ottimo topic di spiegazione.
    Saluti.
    Diego.

per le targhe: ho appena spedito quelle per Omar, ho pronte quelle per Lanzo, ho regalato a Mandrake un bel trittico(speriamo si ricordi delle foto), adesso tocca ad un supoer trittico commissionatomi daMarcelo per un suo amico, dopo , se vuoi, potrebbe toccare a te

walk on
    sasadf

p.s.:grazie dei complimenti , ragazzi

sasadf ha scritto:
    per le targhe: ho appena spedito quelle per Omar, ho pronte quelle per Lanzo, ho regalato a Mandrake un bel trittico(speriamo si ricordi delle foto), adesso tocca ad un supoer trittico commissionatomi daMarcelo per un suo amico, dopo , se vuoi, potrebbe toccare a te

walk on
    sasadf

...mi ricordo, mi ricordo. Prima devo fare i lavori poi ti invio le foto xchè non ho lo spazio web per salvarle. Ciao e complimenti.
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Ciao Sasà, complimenti!
    Quanti mq. è la stanza?
    Hai provato a sistemare il sub in altre zone? A me in una zona simile ha generato terrificanti rimbombi ed un eccesso di bassi che ha turbato le frequenze medie. L'ho spostato.
    A te?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

sasadf ha scritto:

p.s.:aspetto con ansia e curiosità e vedere come le sistemi le tue targhe autoprodotte
    Purtroppo ancora inizio alcunchè. Ho tutto in mente ma l'unica cosa che ho fatto è comprare proprio stamattina delle nuove cartucce inchiostro.
    Devo ancora comprare i lucidi, fare le prime prove e bla, bla, bla...il piccirillo mi porta via tanto tempo (che sono felicissimo di dedicargli) ma spero di poter concludere qualcosa al più presto.

Ovviamente, quando avrò fatto qualcosa, sarà scontato chiedere a te eventuali considerazioni e/o migliorie.

Ninja ha scritto:
    Ciao Sasà, complimenti!
    Quanti mq. è la stanza?
    Hai provato a sistemare il sub in altre zone? A me in una zona simile ha generato terrificanti rimbombi ed un eccesso di bassi che ha turbato le frequenze medie. L'ho spostato.
    A te?
    impossibile.

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    impossibile.

Spostarlo, immagino
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Spostarlo, immagino
    yesss

cmq tengo molto basso il livello....

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    yesss

cmq tengo molto basso il livello....

walk on
    sasadf
    Ci credo!
    Vedendo cosa si vede da una delle finestre nelle foto... abiti in un quasi-grattacielo-simil-condominio-anni-50/60, nei quali le caratteristiche costruttive di insonorizzazione acustica, beh, neanche sapevano cosa erano...
    A parte che, come avvocato, ti dovresti saper ben difendere in caso di problemi con i vicini
    Fortunatamente non ho di questi problemi, vivendo in campagna!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf

Che diamine !!! Certo che mi prenoto per un bel trittico DD dts thx !! Tieni conto che saranno le uniche e indiscusse protagoniste della mia saletta (niente locandine di film o cazzabubboli vari, eccetto un divieto di fumo e un cartello di uscita di sicurezza.. poi capirete..)

quiete

ciesse ha scritto:
    Ci credo!
    Vedendo cosa si vede da una delle finestre nelle foto... abiti in un quasi-grattacielo-simil-condominio-anni-50/60, nei quali le caratteristiche costruttive di insonorizzazione acustica, beh, neanche sapevano cosa erano...
    A parte che, come avvocato, ti dovresti saper ben difendere in caso di problemi con i vicini
    Fortunatamente non ho di questi problemi, vivendo in campagna!
    C.
    in campagna è la cosa migliore.
    MDL ne sa qualcosa.
    Vpr JVC HD 350-RS 10-Schermo Screenline Amleto 91-Pre Decoder Primare SP 31(SP33)-Finale Primare 5 Ch A 30.5 MKII-Decoder dts Rotel RDA 986-Blu Ray Oppo BDP 95EU-2°Blu Ray Sony BDP-S500-Dvb.T Telesystem 7900 HD-Filtro di Rete Monster HTS 2600-Four Systems and Magic-Switcher Octava HDS.3-Htpc Silverstone Asus Amd Phenom Quad-2 Subwoofer B&W Asw 1000-Diffusori Coral Rs THX-Cavi- Monster Cable-Van Den Hul-Gbl-Hdmi Across 1.4 3D-Xindak PC 03-Systems and Magic Cavo Joker-Ups Zinto A800-Palle di Epidauro
    GH Blu Theater

Pagina 4 di 71 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •