Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Help! Problema su Onkyo HT-R538

Salve a tutti sono nuovo di questo forum, possiedo un Onkyo HT-R538 da diversi mesi, ha sempre funzionato perfettamente quando ieri ho notato che gli altoparlanti posteriori non funzionavano! Smanettando nelle impostazioni cercando di risolvere il problema, ho notato che nel menu setup mancavano le voci: "4. Sp confing" , "5. Sp distance" e "6. Level cal". Il menu le saltava proprio! passava dalla voce 3 alla 7 , premetto che ho controllato che tutti i cavi fossero collegati al ricevitore, gli altoparlanti A e B sono attivati e ho provato a riportarlo alle impostazioni di fabrica ma niente, come prima e continuavano a non funzionare gli altoparlanti posteriori..
    Spero possiate aiutarmi o mi dovr rassegnare a portarlo in assistenza
    Vi ringrazio per l'attenzione

Stacca tutto ,sorgenti e casse e tienilo un paio d'ore sensa corrente

Ma la calibrazione l'hai rifatta dopo che lo hai resettato ?

Cosa intendi per calibrazione? Ho selezionato gli altoparlanti e spulciato le impostazioni notando che ne mancavano..
    Ultima modifica di Manu_91; 09-08-2012 alle 12:09

Onkyo HT-R538 .non ha un microfono per la calibrazione ?
    Ultima modifica di guest_114372; 09-08-2012 alle 12:12

no no la versione senza microfono

Se 6 sicuro che nell'impostazione non devi sistemare niente, stacca tutto casse comprese e lascialo senza corrente

Pi che selezionare gli altoparlanti non saprei che fare ho girato un p sulle impostazioni diponibili ma non c'era niente di .. comunque provo a staccare tutto e vediamo come v.. anche se sono molto perplesso sulla mancanza delle voci nel menu setup possibile che ci voglia un aggiornamento del firmware?

Ma fino ad oggi funzionava ?

Fino a ieri che ho notato guardando un bluray che non funzionavano gli altoparlanti posteriori, premetto che non lo uso tutti i giorni e che spesso mia madre stacca la corrente dalla ciabatta, quando spento..

Ma ha mai funzionato ?

Controlla se un diffusori ha i fili in corto , potrebbe esserci stato un corto in un finale e per questo che ti ho detto di staccare tutto e di lasciarlo qualche ora sensa corrente.

Certo benissimo funzionava il 5.1 con tutto anche guardando semplicemente la tv , provo a staccare tutto ma come faccio a capire se ha i fili in corto?

Controlla dietro le casse e dietro il sinto .

Finalmente ho risolto! Ho fatto come mi hai detto di staccare tutto e ho ricollegato poco f e magicamente era tutto apposto anche il menu! Grazie mille maveric77

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •