Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Poltrone Home cinema ?

Poltrone Home cinema ?

Ciao Ragazzi
    Essendo in procinto di acquistare delle poltrone home cinema, vorrei sapere da voi chi conosce ditte specializzate in quel settore o anche poltrone releax se cosi le vogliamo chiamare, io conosco solo la stressless ...

Grazie a tutti.

LocalitÓ
    provincia di
    ho provato le stress less e sono bellissime e funzionali....considera cge e' da una vita che le fanno piu o meno con quella formula migliorandole...... la pelle e vera...... primo fiore....ti durano trent anni.....

LocalitÓ
    Milano
    Ti basta fare una ricerca nel forum per trovare decine di discussioni sull'argomento.
    "Emi Village" VPR: Epson TW3800 - SORGENTI: Oppo DV-971H - WD TV Live - Ampli: Aeron AV 2200 - Speakers: KEF KHT 2005.2 - Schermo: 91" autocostruito

LocalitÓ
    Svizzera
    Vero ci sono molte discussioni, ma ormai anche vecchiotte, potremmo fare una nuova lista delle ditte che le producono.
    StressLess eccezionali ma carissime.
    http://www.elitehometheaterseating.com/
    Anche loro molto belle ma care

Magari Ŕ saltato fuori qualcosa di nuovo...

Io sto cercando un divano relax con braccioli di separazione movibili...(nel caso uno voglia sdraiarsi....).

In ogni caso tutto dipende dal budget gambicarlo!
    Plasma: Panasonic 65VT60
    Sorgenti: HTPC-Gaming; Console: Ps4, Wii
    DAC/PRE: Merging Hapi
    Finale HT/stereo: 2x mono Hypex Ncore Nc400-SMPS600
    Diffusori: Front: Piega Coax 70.2; Center: Coming soon; Surround: --; Subwoofer: Coming soon

Concordo con voi ragazzi,, il problema Ŕ quello che diceva luca, ossia che sono vecchie le discussioni ,sapere chi e cosa fanno in questo momento sarebbe ottimo per orientarsi, chiaro che dipende dal budget ma quello Ŕ ovviamente da considerare a priori, le mie esigenze sono : automatica e reclinabile, di buona fascia, in pelle ... ho provato il divano e la poltrona SITBEST..comoda e molto molto bella... altri suggerimenti ?

LocalitÓ
    Svizzera
    Qui ce ne sono parecchie, guarda che bello si parte da 1800 euro per il 2 posti, 2200 il 3 e quello col bracciolo 1800.

2 posti cinema

3 posti cinema

Versione con "bracciolo centrale movibilie"
    Diffusori: Front: Piega Coax 70.2; Center: Coming soon; Surround: --; Subwoofer: Coming soon

LocalitÓ
    Milano periferia Nord
    ...scusa ma queste che hai inserito dove le posso provare...?
    Magari avranno dei prezzi buoni, ma le dovrei comprare ad occhi chiusi?
    le stressless ho avuto occasione di provarle...
    TV: LG-42LX6800 - Lettore DVD/BD: PS3 - Console: Xbox360/Wii - Multimedia player: Netgear NeoTV-550 - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - DAC: HRT Music Streamer II+ - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - Lettore CD: ...... - NAS: Seagate BlackArmor NAS 440 + Synology DS-413J

LocalitÓ
    Firenze
    Nel caso cambiassi idea dai un'occhiata QUI altrimenti guarda QUESTE
    I prezzi sono al quanto interessanti
    Ultima modifica di PAOLINO64; 10-08-2012 alle 13:14
    Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80 - NEW Schermo Motorizzato base 244 - Darbee Darblet VP - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - mic:Beyerdynamic MM1 - Finale: Anthem A5 - Console: PS3 80Gb - Blu-Ray: Oppo93 EU- LaserDisc : Piooner CLD-1850 - CD Sony DVP-S715 -VCR S-VHS : NV-HS1000 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CENTRALE CDM - SUBW ASW1000 - Notebook HP ENVY17-1020el - Colorimetri: Spyder 3 TV - X-RITE i1|DISPLAY PRO |||
    PAOLINO64 HT

LocalitÓ
    Milano periferia Nord
    Quelle del primo link sono troppo carine ...per˛ le userei in una saletta attrezzata...non le posso mettere nel soggiorno
    TV: LG-42LX6800 - Lettore DVD/BD: PS3 - Console: Xbox360/Wii - Multimedia player: Netgear NeoTV-550 - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - DAC: HRT Music Streamer II+ - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - Lettore CD: ...... - NAS: Seagate BlackArmor NAS 440 + Synology DS-413J

LocalitÓ
    Svizzera
    Certo le stressless sono da paura, ma pure il prezzo Ŕ assurdo!
    Queste o vai in Germania a provarli o nulla......purtroppo si compra alla cieca

Trovi su ebay.de

Luca
    Ultima modifica di Luca_CH; 10-08-2012 alle 13:30

LocalitÓ
    Milano periferia Nord
    ...mannaggia...

quanta scelta... peccato che io sono di Bergamo... anche se un giretto in toscana non sarebbe male... ma per provare le poltrone Ŕ eccessivo :-)

Ciao gambicarlo,fossi in te mi apposterei fuori da qke rivenditore stressless e aspetterei l'offerta.
    Mia moglie la desiderava a tutti costi,Ŕ incinta e alla fine ha ovviamente ottenuto cio' che voleva...ho aspettato appunto l'offerta e l'ho presa per 1000euro(che Ŕ gia' tanto) al posto che 1500...
    Sinceramente non pensavo fosse cosi fantastica...e invece...persino io mi ci sono addormentato due volte sopra(cosa mai successa)...

LocalitÓ
    Roma
    Io invece sono molto interessato alle poltrone Holly vendute QUI ma ne sento parlare poco... Mi viene il dubbio che abbiano qualche problema...
    La mia sala moviEgame

LocalitÓ
    (Rm)

Anchio Ŕ un po' che gli sto dietro. Il fatto interessante Ŕ che volendo si pu˛ acquistare a "rate"
    Per˛ mi chiedo se a quel presso non sia meglio un stressless...
    @Phate77 a 1000 euro quale modello sei riuscito a prendere?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 + drop 70cm |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Front - Klipsch rf-82 + Soundcare Superspikes | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 + Norstone Stylum 2 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 + Doraspykes | Cavi di potenza (Front-Centre) - Rega FSC 4 | Cavi di potenza (Surround) - Monster Cable MONSTER XP-HP BIG | Decoder - MySky HD + Digital key | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | Streamer Musicale - Squeezebox Classic | Computer - iMac 24" - Asus F551CA | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | UPS - CyberPower Value600eLCD| Telecomando - Logitech Harmony 1100

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •