Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: commenti brando's room

commenti brando's room

Forza ragazzi giu di commenti suggerimenti critiche.
    http://www.avmagazine.it/forum/79-in...428post3592428
    JVC rs40;pre Denon AVP-A1HD A;finale Denon POA-A1HD;front Paradigm s8v3;centrale Paradigm c5;surround Focal 908;subwoofer Andrea Aghemo ;BDP Sony s790,Mac Mini.(basta ho deciso di non upgradare più niente)

Ciao!
    Niente male i componenti..
    Non è che riusciresti a postare qualche foto un po più panoramica della stanza? La postazione d'ascolto, il fronte con schermo, ecc..
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Grazie de jeckyl,provvederò,in realtà le ho già fatte ma sono improponibili come qualità.
    JVC rs40;pre Denon AVP-A1HD A;finale Denon POA-A1HD;front Paradigm s8v3;centrale Paradigm c5;surround Focal 908;subwoofer Andrea Aghemo ;BDP Sony s790,Mac Mini.(basta ho deciso di non upgradare più niente)

ottimo impianto con elettroniche e diffusori di gran pregio!

qualche suggerimento:
    1) cerca un mobiletto per rialzare il centrale a filo dello schermo
    2) pensa ad un bel tappeto scuro e folto davanti ai diffusori
    3) cerca di sistemare e organizzare meglio la cavetteria: così è un po' troppo disordinata.

....ma se i surround sono le mission, le focal 908 le usi come back o cosa?

....ti credo quando scrivi in firma che hai deciso di non fare più upgrade!
    ....ma mai dire mai!!!
    Ultima modifica di grezzo72; 06-08-2012 alle 16:49

Ciao Grezzo,
    grazie dei suggerimenti,si come surround ho messo le mission(eccezionali questi diffusori)le focal ora sono scollegate,le vorrei vendere per recuperare un pò,tanto tracce 7.1 ce ne saranno si e no 10!
    Per rialzare il centrale avevo pensato allo stand per centrale di paradigm quando rientro dalle ferie ci penserò.
    Per i cavi non c'è speranza la vincono sempre loro.sono troppi e non avendo corrugati è un macello.

ciaoo

Citazione Originariamente scritto da brando Visualizza messaggio
    .....le focal ora sono scollegate,le vorrei vendere per recuperare un pò,tanto tracce 7.1 ce ne saranno si e no 10!.....
    visto il tuo ambiente parecchio grosso (+ di 40mq giusto?), io valuterei l'ipotesi di tenere le focal come surround back e puoi sempre far processare e il segnale a 7 canali dal tuo pre. Poi ci sono sempre le tracce 6.1 e quelle "matriciali".

Avanzi le mission quasi all'altezza e ai lati del divano e metti dietro le focal a 1 metro l'una dall'altra.

....ovvio che se devi recuperare un po' di soldi, allora non parlo più!

Quanto dista il divano dallo schermo? quanto spazio hai dietro il divano?

Pe i cavi, se ti può interessare, l'Ikea vende delle specie di "spirali" raccogli cavi che sono un po' più carine esteticamente dei cavi volanti.

....non voglio metterti la pulce nell'orecchio ...ma hai mai pensato ad inserire un secondo sub nel tuo grosso ambiente? se conosci Andrea Aghemo, dovresti sapere bene come la pensa sulla soluzione multisub!

Allora i diffusori sono a 3,10 metri dal punto di ascolto quindi lo schermo sarà a 3,50.
    Ho due file di divani la seconda fila tagli in due la stanza,spanna più spanna meno.

Dopo l'estate metterò le focal come back finchè non le venderò per il secondo sub ho detto che non compro più nienteeeeee
    scherzo.....però ti assicuro che quello che c'è fa tremare i divani tipo bass shaker!

Davvero devastante la sezione pre + finale.... ci credo bene che non toccherai + le elettroniche... quanta robba !!!

Visto tutti is soldi spesi per i componenti, direi di chiamare un bel muratore e far passare i cavi nel muro. Cosí come ora sembra tutto buttato là......

Componenti di prestigio ma installazione....molto poco curata ( è tutto in terra....)

Dai brando sistema che viene una figata!

O forse è la qualità delle foto a far sembrare tutto triste....
    Ultima modifica di Luca_CH; 06-08-2012 alle 19:03
    Plasma: Panasonic 65VT60
    Sorgenti: HTPC-Gaming; Console: Ps4, Wii
    DAC/PRE: Merging Hapi
    Finale HT/stereo: 2x mono Hypex Ncore Nc400-SMPS600
    Diffusori: Front: Piega Coax 70.2; Center: Coming soon; Surround: --; Subwoofer: Coming soon

Hai ragione Luca,l'estetica fa cagar rissimo!
    il centrale e'a terra perche'altrimenti copre lo schermo

Al muratore voglio/vorrei far rasare il muro che grezzo così mi fa arrabbiare ogni volta che scendo in saletta.
    va be' per ora grazie

Il sub lo userei come puff per i piedi...ma non hai notato che ti copre lo schermo?!Toglilo assolutamente da li',primo...poi metti quel centrale su un supporto dedicato (anche se e' in basso ti ringraziera')...un bel tappeto come consigliato sopra e in ultimo un rack porta elettroniche...mi fa' sorridere che alcuni con le indiana line usino livelle laser per il posizionamento e supporti che costano quasi quanto i diffusori oppure si preoccupino delle spie delle elettroniche tanto sono meticolosi e poi arrivi te e appoggi tutto quel popo' di roba per terra...alla faccia!...mi sei gia' simpatico!...complimenti per la tua sala.Un abbraccio

Gabricoprira'1 cm di schermo cosa vuoi che sia!!
    posso metterlo dietro ma piuttosto che sentirlo arrivare da dietro lo metterei al centro Dello schermo!

Io bado alla sostanza sta roba qui come la metti suona bene........scherzo
    grazie anche a te!
    ciaoooo

Complimenti anche da parte mia, i frontali Paradigm sono delle bestie!!
    Grandi elettroniche, é vero che sembra un po' messo tutto lì ma sicuramente suonerà benissimo viste le elettroniche...ancora complimenti

Miei "consigli": sicuramente mettere il centrale a filo dello schermo, ne guadagnerai tanto in omogeneità dal fronte anteriore; poi il tappeto scuro, possibilmente a pelo lungo; la sistemazione dei cavi sono d'accordo che talvolta é complessa...

Una curiosità: ma lo schermo che base ha?

inazitutto complimenti vivissimi per la componetistica......di pregio.

la nota dolente xo riamane ll'impostazione del tutto....sembra tutto un po' buttato la' cosi!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

@daniel. Lo schermo e' 250 di base.

@cammello,sicuramente e' da migliorare lo stile,ma vi assicuro che la qualità pessima delle foto incide negativamente,tutto sommato c'e'a solo il cavo del sub che passa davanti,l'accozzaglia dietro alle elettroniche non si vede tanto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •