Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio home theater + blu ray

Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un consiglio per un buon home theater con lettore blu-ray. Avevo intenzione di acquistare un lettore LG BD660 ma immagino che per l'impianto non è possibile acquistare il lettore separatamente dalle casse giusto?
    Il lettore deve poter leggere anche i formati compressi divx, mpeg4, wmv ecc... budget di spesa massimo 200 euro.
    Avete qualche suggerimento in merito?
    Grazie in anticipo.
    Francesco.

Scusa, ma 200 euro solo per il lettore?
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Questo legge di tutto ma sfora il tuo budget BDP-LX55 300 euro,valutalo xrche e' un bell'oggetto

Se vuoi LG BD660 lo trovi a solo 100 euro on line

Yamaha YHT-196 euro 200
    LG BD660 euro 100

Di meno non si puo propio fare niente

Grazie a entrambi per le risposte.

@ mr.mau: si il badget si riferiva al solo lettore. Diciamo che lettore + home theater non vorrei superare i 350 euro.
    @ maveric77: effettivamente BDP-LX55 mi sembra un ottimo prodotto ma come dici tu è un pò fuori budget.

Avevo un'idea di acquistare il lettore separatamente dal sistema home theater ma ho visto che la maggioranza dei sistemi in vendita sono già comprensivi di lettore bluray. Ho letto su questo forum buone recensioni del BD660 per quanto riguarda la compatibilità con i vari formati compressi (cosa x me fondamentale) e vorrei abbinarlo se possibile ad un buon sistema home theater in modo però da non superare il budget che vi ho detto.
    Avete qualche idea?
    Sto valutando anche una proposta dell'LG del sistema completo l'LG HX966SZ, lo conoscete?

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Yamaha YHT-196 euro 200
    LG BD660 euro 100

Di meno non si puo propio fare niente
    Condivido....meno di questo non si può fare proprio niente...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •