Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 116

Discussione: Consiglio home theatre

Localit
    Bari

certo...per questione di timbrica....ci sono anche le torri Dynavoice...e costano anche poco...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Cavolo,ma costano pochissimo!!!Ma valgono quanto indiana line?!

Localit
    Bari
    'nsomma!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509

Localit
    padova
    per i sorround posso consiglisre anche le focal dome, come sorround vanno benissimo.
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

bene!appena acquistato le indiana line 242 )) Belle!!attendo per il centrale una risposta da subito.it e poi vedremo per il surround

sorry sorry

?? Cosa c'e'...

Ho appena acquistato il centrale tesi 240 da "esposizione"a un prezzo stracciato!purtroppo il colore e' "cherry".Dite che e' possibile verniciarlo nero lucido o bianco lucido?

Localit
    Bari
    dato a un professionista....forse si...se pensi di farlo tu con la bomboletta...bh...lascia perdere allora...

Bene arrivato centrale 740 e 2 frontali 242 laccati bianchi + impact 10
    Ho attaccato l'uscita preout del onkyo 609 al velodyne impact 10, giusto cos?Il problema che il sub ha due entrate rca?io l'ho attaccata solo al primo rca. il problema che il sub rimane sempre acceso anche se spengo home teatre?because?
    Qualche consiglio sul settaggio di tutte le casse me lo date ?!?

Localit
    Bari
    il sub dovrebbe andare in stand-by dopo un po....in pratica quando non gli arriva pi l'input dall'ampli, dovrebbe andare in stand by, per poi riaccendersi non appena viene chiamato in causa.(comunque io ti consiglio di spegnerlo quando non viene usato). Per i settaggi...bhe....affidati alle tue orecchie!
    p.s. la prossima volte che fai una domanda usa "why"..."because" per le risposte

Grazie?intendevo un consiglio sul taglio delle frequenze.Il sub ha 2 RCA!Devo fare un ponte?

Localit
    Bari
    ma che ponte....hai letto le istruzioni del Velodyne? In caso di un ingresso stereo, e invece l'ampli ha un'uscita mono, si usa solo una delle due....sul manuale dovrebbe essere indicato...di solito la "L"....comunque tranquillo....non esplode niente....
    hai fatto l'Audyssey? Le Tesi dove sono posizionate? Tieni conto che se sono posizionate su un mobile, quest'ultimo tende ad assorbire le vibrazioni, facendo da cassa acustica....ti chiude il suono e ti fa disperdere le basse frequenze...il sub a quanto lo hai tagliato?

Veramente sul manuale parlavano di un ponte,comeunque ora ho collegato sulla "l" e funziona.
    La cassa centrale e le due frontali le ho tagliate a 80 mentre il sub a 120.Questo quello che ho letto sui vari forum.Ma il sub non ha un vero suono.A volte sento solo un trrr e non lavora sempre...beh chiaro che non ho visto film d'azione,ma tutta roba abbastanza tranquilla!
    Per il ressto si sente molllto bene,sar di rodare ancora le casse per qualche ora!
    non ho fatto l?Audyssey perch aspetto di rodare le casse e acquistare anche il surround.
    La cassa di sinistra e collocata su una mensola spessa 50mm,escludo vibrazioni,ho messo il tampone dietro.Quella di destra provvisoriamente su ana anima da 3" in attesa di acquistare il supporto.
    Il sub l'ho messo a dx della tv!
    Ecco una foto!

By cico78 at 2012-08-11

Localit
    Bari

Ma il 609 non riscalda un pochino la sotto?
    Comunque se sul libretto del Velo dice di fare il ponte, prendo in adattatore RCA (1 maschio stereo e due maschi mono).
    Per quanto riguarda i tagli delle frequenze, di solito il sub parte dove i diffusori finiscono, in modo che le frequenza non si sovrappongano...comunque se non sistemi almeno l'anteriore inutile adesso fasciarti la testa....
    Piazza bene il front, fai rodare il tutto con della musica in loop...e poi ne riparliamo!!!
    Puoi fare l'Audyssey, anzi devi farla, anche senza surround....

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •