Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

nuovo HT da inespert........issimo

Ciao sto valutando quale impainto abbinare al mio nuovo tv hx920 la stanza e" abbastanza grande (rettangolare5x8) e avendo la super esigenza di meno lo si vede meglio e" (questo e" il parere di mia moglie) avevo pensato ad un impiantino della bose T20 lo so che a molti di voi non va giu e date di stomaco ma lo vedevo un bel compromesso un solo telecomando univers. in radiofrequenza e non a infrarossi cosi la consol resta in un cassettone e piccole casse ma 1800eurini forse son tanti? allora persavo ad un piu semplice ma sicuramente piu triste impianto della medesima marca tv un sony sicuro risparmio, ma ne varra la pena???????? se vorrete ugualmente aiutarmi grazie. Ciao

Le premesse per installare un buon HT non ci sono... se ti affidi soltanto all'estetica ... e devi anche farlo piacere alla dolce metà...
    per insonorizzare 40 mq dovresti dotarti di un adeguata amplificazione e curare la distribuzione del suono sui cinque canali. Se accetti un consiglio lascia perdere sistemi all'in one e inizia piano magari con un Sinto robusto e col fronte anteriore, migliorerai subito l'audio del TV e poi piano piano aggiungerai gli altri componenti...WAF permettendo
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ok e grazie per la risposta tecnica, io però devo far i conti con i compromessi di famiglia li chiamo compromessi visto che per me l'HT non è una priorità era solo per render piu piacevole la visione di un qualche film. E non mi avvicino ad un campo cosi alla ceca che nemmeno minimamente conosco. il mio futuro impianto servirà solo in alcune occasioni (poi magari sarè sempre collegato chissà) con il tv. Cmq cercavo nomi marche modelli da visionare e andar a sentire in giro, forse esistono altre soluzioni con un badget di 1800€ max, che mi fareste comprare? se mi vorrete aiutare grazie.
    Ultima modifica di bulgaropapy; 23-06-2012 alle 17:06

1800 euro e' un buon budget...................dipende TUTTO dalla moglie.

Andrebbero bene torri da pavimento ???

IL sub in mezzo ai maroni ???

Surround su' staffe o appesi al muro ???

Cmq 40mq sono TANTI da sonorizzare.........................

ONKYO 805-875-876 + diffusori dynavoice: DYNAMITE PER USO HOME THEATER - DEFINITION principalmente per la musica !!!

Poi ci sarebbe: INDIANA LINE - KLIPSCH - FOCAL - MOURDANT SHORT - MONITOR AUDIO .....................se' puoi fatti una bella sessione d'ascolto per valutare con le tue orecchie cio' che piu' ti piace.

Ciao da IVAN
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA - lettore blu-ray pioneer BDP 450 - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - tv sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao, grazie Ivan. Delle belle torri a pavim. nulla stonerebbero con arredamento, cerco casse piccole ma che funzionino (se esistono), il tv e" appeso alla parete e sotto vi e" un mobile moderno basso e largo dove pensavo di metter le tre casse frontali 2+1 il sub difronte a al divano in una spece di vano portalegna x camino ma bello ampio che ci sta pure lui. e le casse posteriori appese al muro dove ho gia provveduto far tirare i cavi incassati muro. Sparatemi marche e modelli cosi mi butto a guardare un po. Grazie PS: MOURDANT SHORT queste casse gia le ho nell" impianto stereo in mansarda suonano da dio (alle mie orecchie) Tanto tempo fa avevo il negozio di fiducia che mi lasciavo consigliare da loro e compravo ma hai me con i centri commerciali ha dovuto chiudere era un gran bel negozio di Modena
    Ultima modifica di bulgaropapy; 26-06-2012 alle 00:25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •