Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Dipende dai gusti IMHO non confrontabili...con Wharfedale... Valuta, a trovarle, le QACUSTIC 2000I...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Dipende dai gusti IMHO non confrontabili...con Wharfedale... Valuta, a trovarle, le QACUSTIC 2000I...
    perchè dici non confrontabili con Wharfedale? quali sono le differenze?

Tra klipsch e wharfedale abissali........................dovresti sentirLe con le tue orecchie.
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB 13 ULTRA - pioneer BDP 450 - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

intendi a favore di klipsch?

Certo !!! Senza alcun dubbio !!!
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB 13 ULTRA - pioneer BDP 450 - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - sony 46w4000 -

ragazzi mi consigliate qualche cavo ofc per collegare eventualmente klipsch hd 500 e onkyo 609?
    mi aiuterebbe qualche link per capire..
    grazie!

Quelli da 1,5 mm ........................vanno + che bene e li trovi anche da MEDIAWORLD.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Ecco appunto... direi che vista l'esperienza fatta meglio pensare ad un bel Sinto tipo PIONEER VSX 921 oppure ONKYO 609 o Yamaha 671... da abbinare ad un sistema tipo Wharfedale DX-1HCP oppure JBL 200.5...
    Scusate se mi intrometto, sono nuova del forum e sono una neofita di questo mondo, ma facendo una ricerca nei forum ho trovato questo post che consigliava proprio i due sinto che sto valutando di comprare, ossia il Pioneer vsx 921 e lo yamaha 671. L'uso che ne faremo sarà concentrato maggiormente per i film in una stanza all'incirca di 6x3 mq. Li avrei trovati alla stessa cifra, quale dei due mi consigliereste? Grazie

Per la tua saletta vanno bene entrambi, che diffusori vorresti abbinare? se a bassa impedenza meglio il Pioneer (vincitore EISA 2011-2012) per impedenze normali, 8 Ohm, consiglierei invece Yamaha...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non abbiamo ancora un'idea chiara sulle casse, in questo momento abbiamo un budget limitato ed abbiamo optato per investire qualche soldo in più nel sintoamplificatore con l'idea di cambiare eventualmente i diffusori col tempo, hai mica un consiglio da darmi in proposito? Avevamo pensato ad una cosa tipo le JBL SCS 200.5
    Ultima modifica di psimo; 11-07-2012 alle 14:53

a basso budget per iniziare possono andare bene... anche le "200" ....in seguito, se la passione aumenta e le esigenze andranno di pari passo... hanno una discreta rivendibilità per passare a sistemi più performanti ma di altro costo.

riprendo questo topic in quanto purtroppo ho avuto un po' di casini e non sono ancora riuscito a comprare l'impianto.. sto guardando l'ampli ma sul sito onkyo non trovo più il 609 bensì il 616, che su internet costa pure meno.. com'è possibile??

Il 609 fa parte delle vecchia serie x09...ora c'è la nuova: il 414, 515, 616 etc etc....
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

ragazzi, a distanza di qualche tempo volevo ringraziare tutti per i preziosi consigli fornitimi.
    Nello scorso weekend ho finalmente montato l'impianto:
    - Ampli Onkyo 616
    - Sub+diffusori Klipsch HD500
    - cavi da 15mm

devo dire che la resa supera le mie più alte aspettative. Non sono certamente un esperto nè un patito di audio, ma mi sembra di stare al cinema!!

e alla fine quanto hai speso?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •