Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 153

domanda al volo........se prendessi...un yamaha rx-A810 e lascerei stare l'onkyo 709 siamo li? scelta migliorativa o peggiorativa? alla luce dei problemi sui diffusori elencati?

L'810 è una macchina con minore potenza ma migliore sonorità...rispetto al 709, ripeto a mio avviso oggi valuterei il 1071 un vero best buy che è offerto a meno di 700€ e ti toglierebbe tutti i dubbi nel pilotare le Dynamite...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ecco ora però mi spieghi velocemente come mai costa di + a810 rispetto al 1071

yamaha rx-a1010...
    Ultima modifica di GiuseppeMBG; 30-04-2012 alle 15:28

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    ecco ora però mi spieghi velocemente come mai costa di + a810 rispetto al 1071

yamaha rx-a1010...
    perchè il 1071 fra un po' diventerà 1073 e così lo svendono...ma rimane un ottimo ampli a quel prezzo poi!
    l'810 Aventage invece tiene ancora...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ma RX-A1010 e RX-V1071 sono uguali? dal modello proprio dalle caratteristiche sembrano uguali e ci sono 300 euro di differenza.....dovuta dal fatto?

Telaistica in primis e poi soluzioni più accurate nella sezione audio per gli aventage...

oggi ho telefonato ad un altro rivenditore dynavoice , discutendo sul problema defition lui mi ha detto che le dynamite 10 si pilotano benissimo con un yamaha RX-V765 ?????????????????

Caro Giuseppe se aspetti ancora un po' mi sa che di Yamaha serie x71 in giro non ne troverai più...li stanno vendendo come il pane

Carissimo angelo custode....., se mi è stato ripetuto + volte che un onkyo 709 non riesce a pilotare ste dynamite o defition , mi sa di presa un po in giro che un yamaha RX-V765 riesce benissimo a pilotare , ogni giorno mi sveglio con il pensiero di fare l'ordine di queste dynavoice e sinto e mandare al diavole le dicerie..., ma la paura di sbagliare come per le indiana line è grande e sono frenato .....! ma mi sà che prenderò le dynamite e un onkyo 809 e non se ne parla piu , se alzo il volume e va tutto a fuoco.....vado a festeggiare...

come ti capisco, Giuseppe! io personalmente mi sporco il pannolone a pensare che se giro la manopola del volume esplodono i diffusori. mi consolo pensando che almeno sentirei un effetto esplosione come cristo comanda

Con l'809 avrai watt a sufficienza per godere di un ottimo ascolto. Poi io sono dell'idea che un domani, visto che l'809 (ma anche il 709 lo avrebbe fatto) fanno da pre, nulla ti vieta di cercare dei buoni finali di potenza usati (anche qui sul forum) e "tastare con orecchio" la differenza!
    LCD: SONY KDL600EX, AMP: PIONEER VSX520, SPEAKER: Front: CIARE H04.1, Center: POLK AUDIO CS10, Sorround: SONY, Sub: SONY, MEDIA: WDTV, PS3

Ciao Fatto 1980 , anche io sono dell'idea che un 709/809 riescono tranquillamente a pilotare le dynamite 10 , anche se molti dicono che serve un qualcosa di + grosso......, però sn sempre cn la speranza e faccio ricerche giorno x giorno in rete di qualcuno che ha la medesima accoppiata , anche se la pazienza sta x finire...., addirittura alcuni dicono che pilotano tutto con yamaha anche meno potenti degli onkyo citati...., mha...!

cmq grazie anche a te del parere......

Non vorrei sembrare insistente, e comunque l'ultima valutazione spetta te, ma nonostante non abbia mai sentito tale accoppiata, a vederne i parametri e per esperienza personale già con il 709 e le dynavoice ti divertirai parecchio. Poi ovviamente al massimo della qualità e potenza in ambito HT non vi è limite di spesa, ma con un sistema del genere ti divertrai di sicuro e un domani potrai sempre aggiungere finali e successivamente sostituire l'integrato con un bel pre, con una spesa graduale e diluita nel tempo...questo è il mio ultimo consiglio in merito alla tua questione. Lascio poi la parola a chi è più esperto di me :-)
    LCD: SONY KDL600EX, AMP: PIONEER VSX520, SPEAKER: Front: CIARE H04.1, Center: POLK AUDIO CS10, Sorround: SONY, Sub: SONY, MEDIA: WDTV, PS3

grazie fatto...,alla fine farò di testa mia....., sperando di non dover rivendere l'amplificatore.....

Giuseppe, se sei così innamorato del 709 e delle Dynavoice, non aspettare ancora pensa a quante serate di sana goduria ti sei già perso!!!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •