Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

ecco come promesso qualche foto della stanza dove andrò ad installare l'impianto.
    non ho capito perchè non si vedono comunque cliccandoci sopra si aprono..

20120704_085251.jpg

20120704_085325.jpg

20120704_085455.jpg

20120704_090017.jpg

nel frattempo è arrivato anche l'ampli nuovo!!!
    ho anche fatto tutti i lavori ho dipinto le pareti di colore scuro, ma sempre nel rispetto della fruibilità dell'ambiente living ed il risultato mi sembra molto buono! ho tirato i cavi con le canaline per l'attacco dell'impianto audio che arrivano dove c'è il televisore e dove sotto metterò l'ampli e le sorgenti av.. per quanto riguarda l'installazione del proiettore ho un dubbio invece: inizialmente pensavo di attaccarlo a soffitto con una staffa vicino a dove c'è il lampadario però mi è venuto il dubbio che il contro soffitto possa dar fastidio alla proiezione dell'immagine.. come faccio a saperlo?! non vorrei fare il lavoro e poi trovarmi con questo problema! inoltre secondo voi essendo la distanza tra ampli e proiettore di qualche metro mi conviene collegarlo in HDMI o con cavo ethernet? me l'ha suggerito un mio amico che ha collegato il proiettore cosi ma non so se è una buona idea..
    Ultima modifica di ilovepablo; 05-07-2012 alle 13:06

Complimenti per la stanza...ma che ampli hai poi acquistato?...
    Prima di posizionare una staffa fai delle prove posizionando il VPR all'altezza desiderata e valuta l'impatto della veletta..
    se la distanza tra ampli e VPR non supera i 15m vai di HDMI 1.4....se invece fosse superiore ai 20m potresti considerare l'extender su cat6...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie mille penso di potermela cavare con l'hdmi a sto punto!
    ho preso lo yamaha aventage 3010
    forse ho esagerato un tantino
    ora il problema è che non trovo un mobiletto dove piazzarlo senza spendere un botto...
    appena risolvo poi passo all'installazione del vpr e poi piglio lo schermo!

Complimneti il 3010 è una signora macchina...esagerato noo...basta non alzare troppo il volume...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

a quando il nuovo VPR? Per il mobiletto valuta ATACAMA...

il nuovo vpr è in attesa di staffa, schermo e mobile porta TV/AMPLI...

la staffa penso di averla trovata abbastanza economica (50€), mentre per lo schermo e il mobiletto porta TV sono ancora in alto mare!

non riesco a trovarne uno che supporti il peso (20kg) e che sia abbastanza alto (l'ampli è 19,2cm ma dovrebbe avere dicono almeno 10cm di spazio sopra) e che non costi una follia (pensavo di stare sui 200€ anche meno possibilmente)... o è esagerato questo spazio da lasciare sopra oppure boh...
    Ho guardato sul sito ATACAMA, ha anche la possibilità di spostare il ripiano intermedio ma cmq nella sua massima altezza non supera i 20cm..

per lo schermo invece sto cercando di capire cosa mi conviene fare se 16/9 con mascheramento x 21/9 oppure se fare il contrario visto che dovrei comunque prendere un motorizzato. stando ai vostri consigli la scelta è abbastanza chiara.. 21/9 motorizzato tensionato base 300 e via, il problema è che siccome sto in affitto non sono convintissimo di spendere più di 1000€ anche x lo schermo che se poi vado via magari mi basta uno fisso che costa molto meno e magari è anche più performante...

atroci dilemmi..

dopo mesi mobiletto e schermo trovati!!!
    mobiletto montato ok!
    schermo da montare nei prossimi giorni ADEO ELEGANCE TENSIO con Area di Proiezione: 251x141 cm
    ora devo solo prendere la staffa e collegare il VPR all'ampli!
    nel frattempo sto facendo la configurazione dell'impianto audio... che fatica!!

Ti sei reso conto che per allestire una saletta ci vuole tempo e pazienza... bene bravo! Facci sapere come va quando avrai completato l'opera.

Citazione Originariamente scritto da ilovepablo Visualizza messaggio
    non ho capito perchè non si vedono
    devi caricare la foto con: http://imageshack.us/ ,poi quando ha finito di caricare la foto,sotto ti escono alcuni link tu devi copiare il 3° link alla voce Codice Forum,poi quando devi inserire l'immagine clicca su:da un URL e incolli il link.
    è facile,se ho capito io che sono lo zero per queste cose puoi riuscirci anche tu.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •