Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: coassiale e ottico

coassiale e ottico

Buongiorno a tutti!

ho una necessità: vorrei collegare la mia ps3 all'impianto HT ma ho libero sono un attacco coassiale (o 1 RCA).
    ho visto questo convertitore
    http://www.lindy.it/converter-audio-...ink/70411.html
    (penso che il convertitore coassiale sia di qualità migliore rispetto al RCA classico)
    se no c'è anche la versione ottico rca...

il dubbio che ho è: è meglio fare 1,5m di cavo ottico e 15cm di coassiale o il viceversa?
    e questi convertitori convertono bene o tanto vale prenderne uno da 10e?

ciaociao
    Fiorenzo

Non ho capito bene....

Sull ampli Hai disponibile un coassiale digitale e basta o hai anche un ingresso ottico?

Se hai un ingresso ottico colleghi la play su quello e sei a posto.

Se invece hai un coassiale (ma DIGITALE) puoi usare un convertitore come da te indicato ; esci dalla play con l ottico e entri nel digitale coassiale dell ampli.

Gli altri coassiali (quelli analogici) quelli assolutamente non li puoi collegare alla play in quanto per le codifiche dolby dovrebbe avere un uscita analogica 5.1 che non ha.

no, non ho attacchi ottici.

c'è scritto coaxial digital in.. quindi direi che è digitale...

tornando ai cavi. è meglio 2m di coassiale e una spanna di ottico o viceversa?
    io preferirei 2m di coassiale perché già ho questo
    http://www.lindy.it/cavo-av-premium-...-2m/37511.html

che ne dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •