Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale scegliereste tra questi kit 5.1?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Jbl Scs- 178 (187€)

0 0%
  • Infinity Primus HCS (273€)

2 66,67%
  • Wharfedale MovieStar 65 (315€)

0 0%
  • Klipsch HD Theather 300 (320€)

1 33,33%
Risultati da 1 a 3 di 3

Parere abbinamento diffusori Yamaha rx-767

Salve,
    per motivi principalmente legati alla doppia uscita hdmi e al prezzo di mercato (470€) sono orientato verso questo sintoampli, a cui vorrei abbinare nell'immediato un kit 5.1 nel range 200-300€ di spesa, sò che c'è ben poco e di "appena discreto" sul mercato a questi prezzi, ma leggendo qui sul forum ho ristretto a 4 i candidati e vorrei il vostro parere finale:

Jbl scs-178 187€
    Infinity Primus HCS 273€
    Wharfedale MovieStar 65 315€
    Klipsch HD Theather 300 320€

Leggendo le specifiche mi è saltato all'occhio che le Jbl sono a 4ohm, le altre tutte a 8ohm.
    Cosi a gusto sarei orientato per le Infinity Primus...ma anche le Wharfedale mi stuzzicano ....che ne pensate?

P.s. - Scusate ho omesso alcune info fondamentali!

Utilizzo: 50% Film/hdtv - 30% games - 20% musica
    Ambiente: soggiorno in condominio
    stanza: 5.2mx 4,6m (dedicati all'ht 3mx4m circa)
    Ultima modifica di blitzer; 03-05-2011 alle 00:15

Visto che è una domanda abbastanza comune qui sul forum sapere dove orientarsi per un kit HT 5.1 entry level "discreto/decente" con un budget limitato a 2/300€ spero questo post possa essere utile anche a qualcun'altro nella mia posizione

Avendo fatto qualche ricerca allego una comparativa delle principali caratteristiche dei diffusori in questione.

Qualche foto a corredo dei 4 kit:

Jbl Scs-178

Infinity Primus HCS

Wharfedale Moviestar 65+

Klipsch hd theater 300

Che ne pensate? Qualsiasi contributo è il benvenuto, anche altre alternative nel budget in oggetto!

Adriano

bump... anche io sarei interessato a un parere tra questi kit ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •