Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mansarda peppegaru88

LocalitÓ
    Catania

Mansarda peppegaru88

Inserite qui i vostri pareri ...

PS: ancora non Ŕ completa al 100 % ( e non lo sara' mai ) ma ci sono quasi ...

LocalitÓ
    Turriaco - FVG - Italy
    Gran bell'ambiente complimenti !!
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;PRESHERBOURN PT7020A ;FINALEEMOTIVA XPA-5 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori 3xMcintosh HT-1 sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

LocalitÓ
    Catania
    grazie

LocalitÓ
    Aprilia (Latina)
    Bella l'estetica della sala !
    Belle le elettroniche...

Ma quanto Ŕ grande ?
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

LocalitÓ
    Catania
    ciao scusa il ritardo ... cmq altezza max 2.50 larghezza 7.40 lunghezza 11.50 ... c'e pero' da considerare che l'altezza massima sfruttabile accorcia di un bel po' la sala diventando 5 m di larghezza...(dovrei chiudere le vie laterali non calpestabili per via dell'altezza con dei pannelli scorrevoli cosi da crear un ripostiglio per lato ...

LocalitÓ
    Catania
    chi mi da una mano a simulare che condotto reflex montare ?? adesso ho 2 tubi da 16 di diametro x 11 lungo ... ma ha un accordo strano ... chi mi aiuta ??

LocalitÓ
    Milano
    ma che bella mansarda
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

LocalitÓ
    Catania
    Graze 8.1

LocalitÓ
    Catania
    Complimentissimi, bell'ambiente, ottime elettroniche e diffusori!! I sub faranno il loro dovere
    Anche io, come te, ho realizzato il mio impiantino A/V in mansarda.
    Damiro's Theatre:
    Sorgente BD: Sony Ps3 120GB - Sinto AV 7.1: Rotel RSX 1560 - Finale: 2 x Advance Acoustic MAA 706 - Front: Chario Constellations Pegasus - Center: Chario Constellation Phoenix - Rear: Chario Silhouette 200 Tower - Subwoofer: Revel Performa B15A - VPR: Cineversum BlackWing ONE MK2011 - Cavi di potenza: Supra PLY 3.4/S

LocalitÓ
    Catania
    Hai avuto problemi sul punto di vista dell audio??

LocalitÓ
    Catania

Devo essere sincero non ho avuto problemi di riverbero, sicuramente il tetto interamente in legno e intervallato da travi hanno aiutato molto l'acustica della stanza
    Damiro's Theatre:
    Sorgente BD: Sony Ps3 120GB - Sinto AV 7.1: Rotel RSX 1560 - Finale: 2 x Advance Acoustic MAA 706 - Front: Chario Constellations Pegasus - Center: Chario Constellation Phoenix - Rear: Chario Silhouette 200 Tower - Subwoofer: Revel Performa B15A - VPR: Cineversum BlackWing ONE MK2011 - Cavi di potenza: Supra PLY 3.4/S

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •