Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Switch HDMI

Switch HDMI

Esiste uno switch che permette un ingresso HDMI 1.4 e più uscite in mdo da collegare la PS3 sia al AV Receiver che al TV, poichè l'immagine che l'AV Receiver trasmette al TV ha un ritardo di 125 millesimi di secondo rispetto al segnale audio?
    Io ho già ritardato l'uscita audio in modo da allinearla al segnale video e poter così leggere i Blu-Ray senza problemi però vorrei anche poter bypassare l'AV Receiver quando gioco con la PS3 in modo con l'immagine non abbia ritardi rispetto ai comandi del controller.
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3

Quello che cerchi è uno splitter (un ingresso, più uscite), tipo questo: http://www.lindy.it/splitter-hdmi-13...rte/38038.html
    La mia sala moviEgame

Citazione Originariamente scritto da aminutello
    Quello che cerchi è uno splitter (un ingresso, più uscite), tipo questo: http://www.lindy.it/splitter-hdmi-13...rte/38038.html
    A me basta anche uno a solo 2 porte, tipo questo:
    Splitter HDMI 1.3b 2 Porte
    Però mi piacerebbe sapere se il segnale è immediato o se dà un ritardo, perchè altrimenti mi conviene lasciare solo il passaggio tramite l'AV Receiver
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3

Beh in generale non viene introdotto ritardo dallo splitter. Io nella mia catena video avevo proprio lo splitter due porte che hai indicato e per arrivare al proiettore c'erano ancora 10 metri di cavo HDMI da percorrere ed era tutto sincronizzato.

PS: Chissà da dove ho fatto saltar fuori che cercavi uno splitter x4... mah!
    La mia sala moviEgame

Beh in generale non viene introdotto ritardo dallo splitter. Io nella mia catena video avevo proprio lo splitter due porte che hai indicato e per arrivare al proiettore c'erano ancora 10 metri di cavo HDMI da percorrere ed era tutto sincronizzato.

Comunque l'ho ordinato, mi arriva domani!

Splitter HDMI 1.3b 2 Porte - 38037

Splitter HDMI High Speed, 2 Porte - 38026

Lindy mi ha detto che:
    Entrambi i modelli hanno le stesse caratteristiche, il 38026 è l'ultima versione introdotta ad un costo di produzione inferiore e a differenza dell'altro non è testato nel centro specializzato ATC.
    Non presentano ritardi nel segnale e supportano segnali audio DTS-HD 7.1

Non so cosa sia il centro specializzato ATC, però anche se nel mio impianto stava meglio il nero ho orinato comunque il modello più vecchio, più costoso, più ingombrante e senza interruttore perché nell'immagine nel sito c'è il logo Full-HD/1080p

E' arrivato e l'ho già collegato e, ad eccezione del fatto che non c'è un pulsante per lo spegnimento e quindi rimangono sempre accese le 3 lucine (e sono fortissime), funziona davvero bene!
    Nessuna perdita di segnale, ne audio ne video, e l'AV Receiver riconosce tranquillamente il segnale PCM 7.1.
    Credo che il marchio Lindy sia una garanzia, non solo per i cavi.

L'hai preso direttamente da loro?
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    L'hai preso direttamente da loro?

No, l'ho preso su CHL perchè avevo uno sconto da utilizzare, però poi è stato inviato direttamente da Lindy dalla Germania.
    Di solito i cavi li prendo da loro ed in 3/4 giorni mi arrivano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •