Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consigli per Neofita: Impianto per Ps3

Come da titolo della discussione, sono abbastanza a zero sull'argomento.

Da poco ho finalmente acquistato un televisore Samsung C6500 con cui posso sfruttare finalmente la PS3 (sia per il gaming che per la visione di film) ma ovviamente manca ancora un impianto audio che possa migliorare il tutto.

Cercavo una soluzione economica con una buona resa (non mi interessa niente di eccelso, alla fin dei conti non e' una stanza dedicata) magari qualche sistema All-in-One con diffusori e amplificatore, anche perche' tra i 1000 euro del televisore i 300 della ps3 il budget e' andato ad assottigliarsi.

In caso non sia questa la sezione giusta (ce ne sono veramente tante, onestamente mi sono un perso) chiedo scusa

Manca un'informazione fondamentale: quanto vuoi spendere la max

Quindi se ho capito bene vuoi un HT per la ps3 e film o anche musica?

Gaming e film.

Per la spesa onestamente non ho proprio idea quali possano essere i range dei prezzi. Per questo proponevo scelta economica, ma non schifosa

Partiamo dal presupposto che non sono un esperto ma mi sono documentato abbastanza visto che dovevo fare un acquisto...
    Beh il prezzo fa la differenza e la fa anche sapere se in futuro vuoi fare cambiamenti estremi o evolutive... se vuoi spendere poco poco la scelta migliore penso sia onkyo 3305 (prezzo meno di 300€) ed pronto anche per il 3d con HDMI 1.4.
    Il vantaggio che per il rapporto qualit/prezzo il meglio che puoi trovare a detta di tutti, lo svantaggio che essendo l'apli passivo se in futuro vuoi cambiare qualcosa devi cambiare tutto.

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    Partiamo dal presupposto che non sono un esperto ma mi sono documentato abbastanza visto che dovevo fare un acquisto...
    Beh il prezzo fa la differenza e la fa anche sapere se in futuro vuoi fare cambiamenti estremi o evolutive... se vuoi spendere poco poco la scelta migliore penso sia onkyo 3305 (prezzo meno di 300) ed pronto anche per il 3d con HDMI 1.4.
    Il vantaggio che per il rapporto qualit/prezzo il meglio che puoi trovare a detta di tutti, lo svantaggio che essendo l'apli passivo se in futuro vuoi cambiare qualcosa devi cambiare tutto.

cosa significa "ampli passivo"?
    a me quello sembra un normale sinto ampli,chiaramente entry level,ma dotato di tutti gli ingressi standard che lo rendono upgradabile in maniera semplicissima..se un domani volessi cambiare i diffusori (quelli di default sono davvero poca cosa) basta collegare un cavo e lo puoi fare,non mica un integrato coi suoi ingressi proprietari quello
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Citazione Originariamente scritto da matly-next
    cosa significa "ampli passivo"?
    a me quello sembra un normale sinto ampli,chiaramente entry level,ma dotato di tutti gli ingressi standard che lo rendono upgradabile in maniera semplicissima..se un domani volessi cambiare i diffusori (quelli di default sono davvero poca cosa) basta collegare un cavo e lo puoi fare,non mica un integrato coi suoi ingressi proprietari quello
    Scusa volevo dire il sub passivo non l'alpli questo vuol dire che l'amplificatore tarato su quel tipo di sub e non puoi metterci quel che vuoi...almeno cosi' ho letto in altri post.
    Ultima modifica di Anemesi; 31-07-2010 alle 16:05

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    Scusa volevo dire il sub passivo non l'alpli questo vuol dire che l'amplificatore tarato su quel tipo di sub e non puoi metterci quel che vuoi...almeno cosi' ho letto in altri post.
    curiosa sta cosa,in effetti non ha l'uscita LFE per il subwoofer ho controllato su un manuale online..bella inchiappettata
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Localit
    Milano

un domani pu sempre abbinare un sub attivo,invece di collegarlo al canale preout dell'amplificatore,il sub lo collega ai satelliti dalle uscite speaker del sub e dall'ingresso sub all'amplificatore, e ovviamente il sub va connesso alla presa di corrente
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •