Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consigli Impianto home theatre per ps3

ciao a tutti, e da molto che visito il forum, e oggi mi sono deciso a registrarmi e a farvi una domanda.
    allora, io possiedo una ps3, e un tv led samsung 100hz, e vorrei mettere l'impianto home theater in camera mia, lo volevo connettere tramite cavo ottico la ps3, e poi con l'hdmi la tv. vorrei stare sui 200-250.
    camera mia è bella grande quindi ne vorrei uno non troppo potente ma neanche debole, e la distanza divano tv, è di 3.50metri.
    io non me ne intendo molto di questo. però mi sono fatto qualche idea.
    stavo pensando a questo:
    Samsung HT-TZ 325 R
    http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...d13e27b0da011#

ma vorrei il consiglio di un esperto o di più esperti in materia.
    spero possiate aiutarmi, grazie

con quel budget non penso ci siano cose migliori... cambiano sfumature.
    già se lo alzi a 330€ ti prendi un onkyo ht-s 3305 che supporta le codifiche HD.
    ciao.
    SOGGIORNO: sintoampli DENON AVR.1610 - front JBL ES80 - center, rear e subwoofer JBL SCS200.5.BK - tv SONY 40"KDLW5500, MyPc: INTEL CORE i7, 8GB DDR3, NVIDIA GT320, 1TB, W7, Monitor 24" FULL-LED BD: PLAYSTATION3.
    Work in Progress per sala HOBBY.

beh si, si può anche fare, e che io preferirei, uno che ha le casse alte.
    comunque, questo ha l'entrata ottica e l'uscita hdmi? che sul sito è tutto in inglese e non li trovo XD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •