Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Piedinatura minidin X1

Piedinatura minidin X1

Una domanda stupida ...

La piedinatura del minidin dell'X1 mostrata sul sito http://www.members.shaw.ca/technut/x1faq/#6.2 si intende vista posteriore (lato saldature) o frontale?

Angelo

La seconda che hai detto

Ciaps

Grazie Ciaps.

Angelo

Ma sei riuscito a trovare il connettore minidin a 7 poli per l'X1? Da quanto ne so è di difficile reperibilità.

Ciao
    Rob

Si, ho cannibalizzato un cavetto fornito a corredo delle schede video ATI (GeForce qualcosa). Funziona perfettamente anche se togliere la colla a caldo dagli spinotti interni ... Che te lo dico a fare ...!

Angelo

Si, ho cannibalizzato un cavetto fornito a corredo delle schede video ATI (GeForce qualcosa). Funziona
    Immaginavo fosse qualcosa del genere, perché ho cercato disperatamente in cataloghi anche molto forniti, ho trovato minidin a 6 o 8 poli, ma non a 7 come quello dell'X1.

Una domanda: poniamo che io trovi il minidin, vedi particolari controindicazioni a collegare l'ingresso component e quello s-video, da utilizzarsi naturalmente in alternativa? Vorrei collegare nel migliore dei modi il DVD (in component) e il SAT (in s-video, visto che non posso entrare in RGB).
    Ciao

Rob

..per chi fosse interessato qui trovate connettori minidin da 3 a 8 pin, ma niente di compatibile con l'X1, mi sembra...

Rob
    File allegati File allegati

Credo che lo scopo sia proprio questo. Collegare al minidin component e s-video e poi selezionare da proiettore quello che si intende vedere.

Angelo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •