Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 347

Ciao New

volevo solo farti i Complimenti per la tua Fantastica Sala
    veramente bella a vedersi competitiva e funzionale a tutti i livelli
    "Eccellente" hai delle eletroniche veramente da 10 e Lode
    quindi non finirò mai di farti i complimenti "Grande"

solo una domanda perchè vuoi cambiare il centrale che c'è non va ??
    mi sembrava una scelta perfetta con il resto delle casse o no ??

Saluti Siryard
    TV: Pioneer KRP-500a ISF Calibrated PreAmpli: Primare SP32HD Finali: 3 x NAD c275bee Blu Ray Univ. : Oppo BDP105 SAT: MySkyHD DRX890i - AZbox PremiumHD Tuner & NetWork Marantz na7004 Media Player: PopCorn C-200 Diffusori: Front B&W CM9 Centrale B&W CMC2 Surr. B&W CM5 SubWoofer: Sunfire HRS 10 Cuffie: Monster NCredible NTune TLC: Harmony One Cavi di Alim. : 6 x TNT-TTS Baldassarri ScreenFlex - 2 x Lapp Kabel Olflex Classic 110cy Cavi di Segnale: MonsterCable i100 - i400 - THX i100 - MB i100SW

ciao grazie mille, ora il centrale è il vero punto debole, troppa differenza rispetto alle 803 diamond, che meriterebbero un htm2 diamond... Il cmc2 fa il suo lavoro, ma se lo ascolti vicino alle diamond impallidisce... c'è da dire che il confronto è davvero improponibile!

Ragazzi ho rifatto le misure con posizionamento del mic in modo corretto, devo dire che ci sono miglioramenti!!!! Presto posto i grafici...

Complimenti per la sala è veramente curata e sicuramente di gran livello! Ho una domanda riguardo alle misurazioni, hai usato rumore rosa o altro?
    -SALA- TV: Panasonic TH-50PF11 - SINTO: Denon AVR-2310 -BLURAY: Denon DVD-2500BT -SAT: MySKY HD -FINALE: Rotel RB1552 -GAME: Nintendo Wii - CENTRALE: klipsch RC-62 - FRONTALI: klipsch RF-82 - SORROUND: klipsch RF-52 - SUB: klipsch RPW-10 -TELECOMANDO: Logitech Harmony One+
    -CAMERA- TV: Sony KDL-40V4000 - AMPLIFICATORE: Technics SU-V500M2 - LETTORE CD: Technics SL-PG490 - REGISTRATORE CD: Pioneer PDR-509 - SAT: Sky - CASSE: JBL TLX-500 - GAME: Playstation 2 - GIRADISCHI: Pro-Ject Debut esprit III - FONORILEVATORE: Denon DL-110.

ho usato uno sweep generato da REW, il rumore rosa lo uso solo per calibrare inizialmente il microfono... Grazie per i complimenti!

Già la sala era strepitosa, ma gli ultimi upgrade l'hanno resa

Davvero, mi limito a questo. Contrariamente ad altre sale dove faccio il difficile, qui non posso che limitarmi a questo

Quelle torri solo a vederle sono orgasmiche

walk on
    sasadf

Grazie mille, i veri upgrade stilistici stanno per arrivare ora! Parete in pietra scura, e per natale centrale htm2 diamond... Fra qualche anno invece ho adocchiato le stressless in formato 4 posti... Da sballo....

Siamo tutti così

Come promesso lavori estetici terminati....

Il tuo magnifico impianto non poteva entrare in una sala living più bella,veramente eccezzionale, complimenti, mai visto nulla di più integrato così alla grande.
    Vpr JVC HD 350-RS 10-Schermo Screenline Amleto 91-Pre Decoder Primare SP 31(SP33)-Finale Primare 5 Ch A 30.5 MKII-Decoder dts Rotel RDA 986-Blu Ray Oppo BDP 95EU-2°Blu Ray Sony BDP-S500-Dvb.T Telesystem 7900 HD-Filtro di Rete Monster HTS 2600-Four Systems and Magic-Switcher Octava HDS.3-Htpc Silverstone Asus Amd Phenom Quad-2 Subwoofer B&W Asw 1000-Diffusori Coral Rs THX-Cavi- Monster Cable-Van Den Hul-Gbl-Hdmi Across 1.4 3D-Xindak PC 03-Systems and Magic Cavo Joker-Ups Zinto A800-Palle di Epidauro
    GH Blu Theater

Grazie sei gentilissimo! La sala sara' senza tv, appena arriva il centrale posto le foto definitive...

quindi il 950 verra' usato ,da tua moglie, anche per la visione di "Amici di maria de Filippi"....ovviamente in tua assenza?!?

Non occorreva tutto questo escamotage per far aumentare le ore di vita del tuo vpr e quindi giustificarne la vendita per passaggio al 4K.....non occorreva amico mio

Grande Andrea il vpr si usa solo ed esclusivamente in mia presenza e con bd.... fortunatamente mia moglie ha gli stessi gusti miei! per il 4k aspetto la riduzione dei prezzi....

Hai visto il darblet?

Lo vedrò Domenica 25 da Hcs. Se mi convincerà lo prenderò !

Bene, visionalo max a 40 per i film e 60 per i cartoni... Secondo me ti piacera' molto, sui nostri vpr spacca!

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •