Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 211

Discussione: Il mio angoletto HT

ragazzi quanto è utile l'anti mode x il sub?

ho visto che il prezzo non è proibitivo

dunque:

LA LISTA DELLA SPESA

• pre marantz AV 7005

• finalozzo atomico (occasione nell'usato)
    • cavi di potenza (a cifre umane, di buona qualità, e già terminati)
    • Sub ASW 610xp o HRS 10
    • Anti mode 8033
    • Nuovi surround
    • Lettore BD
    ​Bene bene, dovrebbe venir fuori un buon impianto che dite? equilibrato...
    Ultima modifica di ciandro81; 07-03-2012 alle 12:11
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Si si un bel impianto di sicuro...
    L antimode può essere molto utile.... Equalizza il sub.... Io non l'ho preso perchè secondo me nel mio ambiente non ce n è bisogno... Si vede che ce l ho posizionato in un punto buono....e poi ho settato tutti i livelli con il fonometro....Mi sembra tutto molto equilibrato.

Ottimo impianto, altroché...sono molto d'accordo anche nell'ordine della lista

Grazie ragazzi.

La lista non segue un ordine, prenderò più o meno tutto assieme, per fare i lavori una volta sola.
    mi sto già informando da HCS.

Nel frattempo che cerco casa, volgio vedere di imparare qualcosa sui pannelli fonoasorbenti
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Pure i pannelli....vai alla grande eh???

te l'ho già detto sognare è gratis

finchè non avrò fisicamente la casa su cui ragionare voglio sbizzarrirmi..

Bravo....documentati sui pannelli fonoassorbenti...che così poi mi spieghi qualcosa pure a me....che sono un pò digiuno in questo campo...

sto notando che moltissimi di voi hanno "ripiegato" su pre piu datati e privi di hdmi a favore delle analogiche.

Premetto che non so assolutamente nulla di uscite analogiche...ma se da una parte ho capito che sul lato dei BR non ci sono problemi avendo una buona sorgente, mi blocca un altro fattore...

Io sono un grande appassionato di videogame, e mi scoccerebbe non poco limitarmi a giocare in DD o DTS rimunciando al PCM in quanto la ps3 non ha ovviamente uscite analogiche.

Sky al max ha uscita ottica per il DD e quindi non sarebbe un problema.

mmmmm, non c'è altra soluzione vero?

anche perchè avevo tra le mani un Denon AVC-A1XVA ad un prezzo moooolto buono...

Eh no.... con la ps3 se vuoi audio HD devi per forza usare l'hdmi... i pre analogici ovviamente non ne sono forniti.

mmmm, chiaro.

Ipotesi 2: se prendessi, per il momento, un finale 3 canali (x il fronte anteriore) e usassi il 2310 come pre? lasciado l'amplificazione dei surround sempre al 2310?

quali e quanti cavi dovrei acquistare?

3 cavi analogici per il fronte anteriore....
    Quali? Io ti consiglio i king cobra audioquest....vanno una meraviglia....te lo potrà confermare anche Daniel che usa gli stessi... Costano un centinaio di euro l uno ma è un acquisto definitivo

Quoto ovviamente, cavi dall'eccellente rapporto Q/P a detta praticamente di tutti

100 euro l'uno? Sta minc..a

X analogici intendete cavi RCA giusto? Che sarebbero poi i cavi bianco e rosso tanto x intenderci?

Come soluzione intermedia come la vedete, questa di prendere prima un finale 3 canali? (o magari pure 5 dipende da che si trova...)

Si rca...
    la vedo bene come soluzione partire dal finale e nel frattempo far fare da pre al tuo sinto...

Allora

Non vi dico i prezzi a cui li ho trovati per non inficiare il vostro giudizio. Vorrei però sapere quali sono le principlai differenze e mancanze dei seguenti PRE:

Onkyo 886
    Marantz 8003
    Marantz av 7005
    .
    .
    .Krell HTS (lo metto lo stesso...visto che ne parlate tutti, ma non avendo HDMI lo escludo a priori)

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •