Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 126 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1879

Discussione: MDL Theater

E i vicini cosa dicono?
    Ivan

fortunatamente......

la mia casa e' in campagna e il primo vicino e' a 400 metri
    Ciao

t'abbatto le mani.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Complimenti davvero di salette ne ho viste tante in questi anni, da quando seguo l'ht, ma questa è veramente molto molto bella e completa

ciao complimenti

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    MDL meriti un articolo su CINEMAX!
    cmq non vorrei essere mai lo sfigato che si siede vicino a quel mostro di SUB! o forse prima di farlo accomodare fai firmare una liberatoria...che ti para per le future perdite d'udito che gli causerai?!?
    Salutoni.

CATVLLO

MIN**IA LADRA!!!

Davvero bravissimo.
    Ti dispiacerebbe perdere un poco di tempo a darci le specifiche di quello che vediamo?
    Almeno le elettroniche e l'htpc, dacci la soddisfazione!
    Ancora complimenti.

p.s. che differenza avere o no una stanza dedicata...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: fortunatamente......

MDL ha scritto:
    la mia casa e' in campagna e il primo vicino e' a 400 metri
    Ciao
    Ma non dirmi che sei davvero convinto che 400 metri siano sufficienti....

Complimenti , e io che stò completando la mia sala pensavo di aver fatto un buon lavoro

p.s. Ci dai qualche informazione sui "conetti" a soffitto, tipo costi e reperibilità, che se non costano una fortuna posso pensare di inserirne qualcuno.

Ciao
    Antonio

.
    .
    .
    U

... la mascella è arrivata fin dentro questo post, arrototela un pochetto

wolf041 ha scritto:
    Veramente complimenti, gran bel lavoro.
    Dove è collocata la sala, voglio dire in un appartamento, in un garage, etc.?
    Che proiettore hai?
    Mi sembra di riconoscere un Cine-7: bleah!!! Una sala così meriterebbe almeno un Cine-9

Re: ciao wolf

MDL ha scritto:
    Sarei lieto di mostrarla agli amici interessati
    Interessato di sicuro.
    Di dove sei?
    Ciao
    Alberto

Qualcosa del genere:

Ciao CATVLLO

Grazie per i complimenti, in effetti i due sub sono mostruosi anche se una volta regolati i livelli la loro presenza non e’ mai invadente. Se poi esagero con il volume la cosa che piu mi preoccupa non sono tanto le orecchie mie e dei malcapitati amici, ma piuttosto la resistenza fisica della struttura in cemento armato della mia casa. Giorni fa ho tirato gli amplificatori al limite del clipping e……….. sconvolgente!!
    Ciao

Ciao Ninja

Si e’ vero, con una stanza dedicata cambia tutto, puoi fare quello che vuoi senza dover convivere con i soliti problemi che noi appassionati conosciamo sin troppo bene.
    L’HTPC e’ un P4 con processore da 2,8 scheda madre Asus P4P800, 512 M di ram, alimentatore Enermax da 460 watt con 2 ventole supersilenziose, la scheda video e’ una Asus 9800 XT con 256 mb di memoria e 750 Mhz; inoltre vi e’ una Cinergy 600 Terratec per l’acquisizione, drive DVD epson nero, drive floppy nero. Millenium per giocare e smanettare mentre XP solo per l’HTPC. Infine il case e’ un Kanam. Le prestazioni? Sono ancora in fase di setup definitivo, magari fra qualche giorno sapro’ dirti di piu.

Ciao
    Ultima modifica di MDL; 06-04-2004 alle 21:00

Ciao Puka

Allora…i “conetti” si chiamano Acousticone e sono commercializzati a Roma dal Prof. Mattia (docente all’univerita’ di ingegneria di Roma). Puoi trovare indirizzi e info sul sito italiano della Bruel. Vengono venduti smontati in confezioni da 8 pezzi pronti per essere velocemente assemblati, sono alti 23 cm per un diametro di 80, pesano circa 650 grammi e costano a listino 150 euri!! Il problema e’ che la loro efficacia e’ garantita solo se ne monti uno per metro quadrato. Ti garantisco che il risultato acustico e’ eccellente.
    Ciao

Ciao Maurizio

Hai ragione il Cine 9 e’ il mio sogno………ma tra casa nuova e impianto HT mi sono appezzentito!! Magari tra un po’ vedremo
    Bye

Pagina 2 di 126 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •