Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Configurazione Sistema Onkyo HT-R508

Ciao a tutti,

Mi sono iscritto cercando un posto dove chiedere consiglio, non sono un esperto di sistemi audio e connessioni e sto avendo qualche difficolta' a collegare e configurare il sistema che vi vado a descrivere

( se sbaglio sezione e/o altro ditemelo che provvedo a correggermi, ho guardato il forum prima di postare ma l'errore del niubbo e' sempre in agguato )

AV Receiver Onkyo HT-R508 ( http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_5875554.html per essere precisi, in realta' ho comprato il bundle con kit 5.1 )

Monitor Samsung 32 lcd ( non ricordo il modello esatto ma penso che conti poco se serve lo procuro, comunque e' uno dei primi modelli a 100hz )

DVR Samsung DVD-HR757 ( registratore/lettore dvd con uscita HDMI e hard disk, http://www.samsung.com/it/consumer/d...=DVD-HR757/XET )

Decoder Sky HD

Playstation 2 con cavo component

Ora, i problemi nascono dal collegare e adoperare correttamente il tutto.