Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio per amplificatore e diffusori

Ciao a tutti voi, sono nuovo qui nel forum e sto cercando di muovere i primi passi nel mondo audio/video ma mi son già accorto che ancora io gattono, e più Vi leggo più la mia testa va in loop, quindi ho deciso di provare a chiedere consiglio a Voi.
    Ho appena liberato una stanza le cui misure sono 4,30x4,20x2,70m e attualmente c'è un LCD 46”, una PS3, un divano posto a 2,5 metri dallo schermo e nient'altro. Vorrei iniziare a far crescere la mia saletta il cui uso è esclusivamente per la visione di BD e videogame.
    Vorrei quindi chiedervi un consiglio su quale amplificatore potrebbe essere una buona soluzione per me e quali diffusori abbinare per un sistema 7.1. Pensando ai costi potrei cominciare con due frontali e sub poi a seguire gli altri.
    Come budget indicativo 1000/1500 € per amplificatore, frontali e sub.

Grazie a chi mi aiuterà a portare il suono nel mio HT

Fra gli amplificatori Harman/Kardon (mi piace molto l'estetica) quale potrebbe fare al caso mio?

o meglio Onkyo?

con quel budget potresti valutare onkyo 606 + velodyne cht10r + monitoraudio rs6

Grazie Moonlight,
    Domanda da ignorante, Lasciando fare la decodifica alla PS3 potrebbe bastare un amplificatore di classe inferiore?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •