Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 655

Discussione: Doraimon Theater

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    In effetti quando non si ha una vera stanza dedicata e si vive in condominio bisogna scendere a compromessi
    Solo per discutere un pò, non cerco di convincerti (DEVI COMPRARLO E BASTA!! )..perchè anch'io, almeno per un altro po, sono nelle medesime condizioni...

e anche l'estetica và tenuta molto in considerazione per i noti problemi di WAF..
    Beh...sicuramente non sarà il massimo esteticamente, ma se la stessa WAF è riuscita a chiuderci un occhio, magari non sarà proprio un disastro...

Ed è quando si spengono le luci, che comincia la musica...

Quando lei stessa non può più farne a meno...ti ho detto tutto!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Complimenti Doraimon,
    tutto molto bello ed ordinato.
    Armando

Mi state mettendo un'altra pulce nell'orecchio e conoscendomi non passerà molto che lo metto eheheheh .
    Come ha detto Revenge già stò cominciando a guardare il soffitto !
    Grazie anche a voi per i complimenti.
    Ultima modifica di Doraimon; 28-07-2008 alle 18:06

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Ed è quando si spengono le luci, che comincia la musica...

bella considerazione

Dpo la tua dimostrazione, Doraimon non pora farne a meno del vpr
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

ciao sono un crt 9" nuovo ma orfano sono piccolino e mi piacciono i cartoni animati sopratutto "doraimon" c'è nessuno che vuole adottarmi?
    mangio poco non sporco mi sdebiterò servendoti a lungo e nonostante mi volterai sempre le spalle i miei occhioni saranno sempre con te!
    posso chiamarti PAPà?

Ciao Massimo.

I pannelli dietro i diffusori li hai realizzati tu? Mi interesserebbero pure a me...

Ciao e grazie.
    MATTEO
    TV: Panasonic TX-50VT50T; Lettore Universale: Oppo BDP-95; Decoder MY SKY HD Samsung; Pre+Finale HT: Classè SSP-300 + CA-5100; Amplificatore Hi-Fi: MF Nu-Vista M3; DAC: MF Tri-Vista Dac 21; Diffusori frontali: PMC OB1; Centrale: PMC CB6; Surround: Acoustic Energy AElite 1; Cavi: Audioquest; Tprojectcable Reference 7N, S&M Black Wire.

Si li ho fatti io e come già scritto prima msiurano cm.100x60x15 e sono ripieni di gomma piuma a celle aperte e rivestiti con del tessuto traspirante.
    Ultima modifica di Doraimon; 28-07-2008 alle 17:43

Per quanto riguarda la "gommapiuma" da mettere nei pannelli, fate
    attenzione, ce ne sono due tipi, poliestere e polietere, tutte e due
    a celle aperte, ma una delle due va bene, l'altra è poco efficace
    (ha una resistenza al passaggio dei gas troppo bassa).

Mi ricordassi quale delle due va bene ve lo direi

O questa soluzione:

TV: Pioneer KURO 5090H - Decoder: Telesystem 7900HD ---HI-FI = Ampli: Pioneer A 70 K - Sorgente: Notebook Sony Vaio i3 + Pioneer BD 160 - Diffusori: B&W 685 S2 - Cavi segn.: Wireworld usb Starlight - Cavi pot.: Ramm Amadeus 7 - Cavi alim. ampli: ....... - Multipresa: Belkin Isolator 8 - Cuffia: Pioneer Fidelio X1 + cavo Mogami

Molto lineare e pulito, le cm sono proprio delle casse splendide.

Complimenti
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Grazie Aleph,
    si in effetti le CM7 oltre a suonare bene sono anche molto belle e si inseriscono senza problemi sia in ambienti classici che moderni.

Tutto molto bello ...ma ...ehm...dov'è il vpr ???

Stò studiando la soluzione migliore per cercare di nascondere i fili!
    L'alimentazione per il VPR (mettendolo con staffa a soffitto) e lo schermo motorizzato posso prenderla dalla controsoffittatura mentre quello che mi rimane a vista è il cavo HDMI e le canaline non mi piacciono troppo!!!

Molto bello e ordinato.

Citazione Originariamente scritto da robbyar
    bello e ordinato.
    Grazie robbyar.....
    bello e ordinato sono le parole chiavi per una completa WAF compatibilità e visto i giudizi quasi unanimi che mi state dando pernso di aver raggiunto lo scopo !

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •