Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Service Menu LG ce-28h803x CHASSIS mc022a

Ciao ragazzi, ho questo vecchio CRT, che ho cablato al pc con un cavo custom VGA-RGB e linux, ottenendo un ottimo RGB 1024x576i e un buon modo per utilizzare ancora un CRT mantenendo una discreta risoluzione, qualità video e colori brillanti del tubo catodico..
    Il problema è l' overscan in quanto mi perdo un bel pezzo di schermo, per vedere film non è un problema, ma il desktop del PC tagliato è fastidioso purtroppo customizzare le risoluzioni non serve a nulla o a poco..
    Visto che avevo perduto il telecomando originale e su quello universale che utilizzavo non c' erano tasti magic per entrare nel Service Menu, ho comprato un remote originale apposta da amazon pagato ben 11£, però cercando in internet si trova veramente poco, e su un sito pakistano parlano di utilizzare un remote CR5 per accedere al Service Menu e chiudere i pin 1 e 11 (non ho idea di quali pin stiano parlando). Mi chiedevo se qualcuno magari qua ha una reminiscenza di questo TV e se sa come accedere al Service Menu. Sul Tv non sono presenti nè tasto OK ne tasto Menu ma solo A/V VOL e P+ P- , quindi non posso provare la tecnica OK telecomando + OK televisore ecc... Qualche mese fa cercando molte ore ero venuto a sapere di una possibile combinazione con i tasti colorati (giallo rosso verde blu) del telecomando, ma allora non potevo testare in quanto non avevo ancora il telecomando... Adesso non trovo più il documento quindi non posso provare...

Aiutatemi !
    Ultima modifica di lord_eager; 09-08-2012 alle 20:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •