Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Whiplash
Whiplash
Tra biografia e drammatizzazione lo spaccato del periodo di vita musicale del regista Damien Chazelle. Distribuzione Universal Pictures HE per Sony Pictures HE
Apollo 13 – 20° anniversario
Apollo 13 – 20° anniversario
Terza edizione in alta definizione per il magnifico film di Ron Howard e prima con telecinema 4K. Distribuzione del disco curata da Universal Pictures HE
Kingsman - Secret Service
Kingsman - Secret Service
Dal comic book di Mark Millar e Dave Gibbons una nuova generazione di agenti segreti inglesi. Distribuzione del disco firmata per l'Italia da 20th Century Fox HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Visualizzazione Ps3 su Monitor lg m237wd

salve a tutti ho un problema: collegando la ps3 in hdmi su un monitor LG m237wd non riesco a visualizzare nulla, compare solo schermo nero... ho provato su un'altro monitor tv samsung e funziona alla grande con lo stesso cavo. Inoltre l'xbox 360 funziona sullo stesso monitor LG con lo stesso cavo hdmi, quindi non credo il problema sia il cavo...

Mmhhh strano. Le console escono con la stessa identica risoluzione? Prova a vedere se è 1080p o qualcosa d'altro. Anche le impostazioni tipo rgb o yuv aiutano a limitare incompatibilità
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •