Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Panasonic TH-42PZ85E - canali mediaset provvisori

Salve a tutti,
    vorrei sapere come è possibile risolvere il problema del cambio di ordinamento in modalità manuale nel televisore in oggetto. Mi spiego: la sintonia automatica mi setta ad es. CANALE 5 provvisorio al numero 5 corrispondente al CH36 594,00 MHz e CANALE 5 al numero 841 corrispondente al CH49 698 MHz. Nel menu sintonia esiste la scelta sintonia manuale DVB nel quale è possibile passare dal CH36 a CH49 ma non riesco a capire come (e se) è possibile farla memorizzare al numero selezionato (il 5 appunto). Il manuale non sembra chiarire.
    Un granzie anticipato per eventuali aiuti.

Abbiamo tv simili e credo che tu debba usare il profilo. Crei un profilo e ci metti i tuoi canali preferiti. Non guardo molto la tv e ora sono tornati al loro posto normale ma prima era sballatissimo e rai manco si vedeva
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: x360arcade,ps3 e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •