Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 167

Ciao, l'ho comprato anche io e va molto bene a parte qualche piccola difficoltà a passare da schermo verticale a schermo orizzontale mentre si guarda la tv.. Unica cosa che non son riuscito a fare è utilizzare la qwerty in modalità navigazione browser, mi sapresti dare dritte? Grazie! Ciao

Per passare alla modalità orizzontale basta dare un piccolo colpetto al centro dello schermo.
    Per la navigazione l'ho usato ancora veramente poco, però quando vai nella modalità smart del TV e selezioni l'icona apposita per la navigazione web, ti appare a video una funzione per caricare il testo: selezionandola compare a video la tastiera. Se poi selezioni il mouse, vai sul telecomando nella videata relativa alla navigazione.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    selezionandola compare a video la tastiera. Se poi selezioni il mouse, vai sul telecomando nella videata relativa alla navigazione.
    In questo caso però a me appare un tastierino per scrivere con il T9, il mio problema è usare la qwerty..

Mi pare che invece di default ci sia proprio la tastiera qwerty. Voglio dire, appena appare io digito un indirizzo e quello viene scritto... Stasera gli do un'occhiatina!
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000 - Processore Video: Darbee Darblet - Sorgenti: Sony BDP-S790 - PS3 Fat 250 GB - Decoder: MySky HD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR608 - Diffusori 5.1: JBL SCS-178 - Cuffie: Sennheiser RS-130 Wireless - AKG K 242 HD -Telecomandi: Logitech Harmony 525 - Touch Control Samsung RMC30D1P2

adatta allo schermo

salve vorrei sapere come si fa a ottenere adatta allo schermo sul ps64d8000 in quanto la samsung mi dice ke solo in modalita gioco si puo ottenere mentre vedo ke sulle tabelle tutti lo usano a modalita film ? grazie x le Vs risposte

E' possibile settare La funzione "Adatta a schermo" con qualsiasi modalità.

ti ringrazio x la risposta, ma sul mio televisore modello costruito in ungheria c'è la funzione adatta allo schermo ma non mi ci fa posizionare solo se vado in modalita gioco

Non c'entra nulla dove sia stato costruito.
    Da MENU: Immagine → Regolazione schermo → Adatta a schermo.
    Questo si può fare sempre.
    Ora invece non so se la funzione Adatta a schermo venga disattivata se sei in modalità gioco. Sinceramente non ci ho mai fatto caso...

Vorrei connettere il mio galaxy tab al p64d8000 utilizzando l'applicazione smart viewer debitamente scaricata sul tab. E' un po che ci provo ma senza successo.
    Mi inchiodo quando, dopo aver aperto l'app. e aver digitato " add connection , mi si apre una schermata dove mi si chiede l'url ( che è l'unico che ho recuperato dal tv), l' http port, e l' rtsp port , che non so proprio dove recuperare.
    Oltre a questo mi chiede l'ID e la password , e chiaramente fino a qui ci sono arrivato. .
    Vi ringrazio per l'aiuto.

Qualcuno che ha mac ha provato l'applicazione Plex? È davvero spettacolare, vi consiglio di provarla...In pratica su mac gira il server, sulla smarttv il client, ma esistono il client anche per iphone e ipad, oltre che per mac.
    Qui le istruzioni per l'istallazione... È indispensabile aggiungere l'account develop, che aggiunge un'opzione nello smarthub..

http://forums.plexapp.com/index.php/...sung-plex-app/

Una volta configurato il server è una goduria, con tanto di copertine, sigle delle serie tv, riassunti di film e serie.. Insomma, tipo xbmc, ma integrato nella televisione.....

Info telecomando RMC30D1P2

Per chi lo possiede sapete per caso se riesce anche ad accendere e pilotare la PS3 (bluetooth) e ha le varie attività tipo harmony della logitech.
    Grazie
    Maurizio

La Ps3 non credo possa essere comandata. A dire il vero non ci ho nemmeno provato però. Se trovo un pò di tempo do un'occhiata all'elenco di dispositivi disponibili.
    Per le attività è come il Logitech, ma risulta molto più facile ed intuitiva la programmazione.

Grazie marcocivox perchè su questo telecomando in rete non si trova praticamente nulla neanche sul sito Samsung, non ho trovato neanche il manulae di istruzioni.
    Maurizio

Si, si trova solo in rete. Il mio proveniva dalla Germania. Comunque sulla scatola le scritte sono anche in lingua italiana, anche se poi all'interno il manuale era in inglese.

Qua una mini recensione fatta d me:

Ultima modifica di marcocivox; 06-12-2011 alle 15:16

La tua recensione l'ho letta, per quanto riguarda la rete intendevo materiale informativo (manuali, recensioni ecc.).
    Maurizio

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •