Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

problema registrazione da TV LCD a dvd Rec

Ciao a tutti, ho un problema di registrazione con il mio LCD e il dvd Rec.
    Ho un lg Scarlet serie 7000 32" con due prese scart.
    Mi sono documentato circa le due prese scart e una manda solo segnale analogia (AV1) mentre l'altra dovrebbe mandare il segnale del digitale terrestra (AV2)
    Mi sono procurato un cavo scart a 21pin e ho collecato lo stesso da scart 2 dell'LCD a AV1 del mio dvd Philips modello DVDR3577H/31.
    Ma quando cerco di vedere dal video il canale del dicigale terrestre per registrarlo, a video vedo una schermata verde.
    Come vai?
    Cosa sbalgio?

Grazie

Forse il formato del segnale video in uscita dalla TV non equivale al formato del segnale video selezionato in ingresso al DVD-R? Fai una verifica...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Scusa l'ignoranza, ma come faccio a fare questa verifica.
    Trovo info sul manuale o cosa?

Grazie

Sui manuali di TV e DVD-R
    Nei menu di TV e DVD-R

E' sempre possibile impostare i formati video da inviare e ricevere via scart. Ovviamente dovranno essere i medesimi da entrambe le parti

In ordine, dalla maggiore alla minore qualità, potrai scegliere tra (non è detto ci siano tutti nei tuoi apparecchi):

RGB
    S-VIDEO
    CVBS
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Grazie mille

Ciao, ieri ho provato a cercare di modificare i valori che mi hai detto, ma non ho trovato nessun menu che dice come cambiare il segnale video tramite scart.
    Va be fa nulla
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •