Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
IFA 2015: le novità Acer
IFA 2015: le novità Acer
A Berlino, a due giorni dall'inizio dell'IFA, Acer presenta i suoi nuovi prodotti sia nel settore mobile che nel gaming, questi ultimi con utili applicazioni nel settore dell'editing video. Non mancano nteressanti sorprese tra i prodotti per la riproduzione video
Sony Bravia 4K KD-65X8505C
Sony Bravia 4K KD-65X8505C
L'esponente più economico tra gli schermi 4K con diagonale da 65" del catalogo Sony, è dotato di sistema operativo Android TV, presenta alcune novità molto interessanti soprattutto tra gli strumenti dedicati alla qualità d'immagine e si candida a vero blockbuster nella sua fascia di mercato.
Whiplash
Whiplash
Tra biografia e drammatizzazione lo spaccato del periodo di vita musicale del regista Damien Chazelle. Distribuzione Universal Pictures HE per Sony Pictures HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

COnsiglio per scheda audio

SAlve a tutti.
    Sono alle prese con la creazione di una sorta di htpc con i resti di vecchi pc che mi sono rimasti. L'opera sarebbe quasi completa se non fosse per il fato che mi manca una scheda audio decente. Questa scheda dovrebbe essere in grado di supportare i segnali audio di dvd (e magari in futuro anche di supporti in HD) e poterli mandare al mio Home Theatre tramite un uscita coassiale o ottica. Mi potete dare qualche consiglio su prodotti che si potrebbero adattare alle mie esigenze?

Yuhuuuu, c'è nessuno???? mi sembra di essere la particella di sodio.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •