Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 84 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1256
    Localit
    Treviso

Una domanda riguardante cinema HD di Sky.
    Si hanno gli stessi problemi di macroblocchi su scene veloci che accusano i possessori di set top box HD?
    Cioe volevo capire se in parte questo problema e dovuto anche allo skybox o solo alla trasmissione (encodig e bitrate)

Grazie

Principalmente all'encoding ed al bit-rate, ciao.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Pi condivido contenuti 3D pi mi accorgo che la visione soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Localit
    Milano
    Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Principalmente all'encoding ed al bit-rate, ciao.
    confermo, il problema il bitrate... sono circa 9mbit, per avere una qualit ne servirebbero a mio parere il doppio!

Leonardo
    HTPC: INTEL Core i7 4330K - GIGABYTE Z87N-WIFI - Corsair 16Gb Ddr3 CL9 - ATI R290 - Bluray Samsung esterno -
    Audio: YAMAHA/INDIANA LINE RX-475 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Non nego che la visione via HTPC per me pi appagante della visione con lo SkyBox.
    Saltanto le elettroniche del TV (che via VGA non usa il DNIe, il contrasto dinamico, i circuiti di rescaling e deinterlaccing) e non utilizzando lo SkyBox che in fase di decompressione del segnale su HDMI potrebbe metterci del suo, gli effetti deleterei del bitrate basso sono sempre visibili .
    Ma qui stiamo andando OT, quindi passo e chiudo!
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Pi condivido contenuti 3D pi mi accorgo che la visione soggettiva: speriamo piaccia a molti...

...quindi, avendo ad es. una HVR4000, non c' bisogno di comprare il nuovo lettore common interface della Hauppauge (o qualcosa di simile) per vedere i canali criptati (sia SkyHD che Euro 1080), ma basta lo smartmouse, giusto?

Ciao a tutti e grazie per queste preziose guide!!
    G.

Vorrei chiedere conferma da profano, ho visto che deve venire fuori la Skystar2 Special Edition! (che costa meno rispetto alla Skystar HD) ma non vedo tra le caratteristiche la dodifica MPEG 4 AVC/H.264, per cui non va con SkyHD ?

http://www.scaistar.com/shop/product...roducts_id=131
    http://www.scaistar.com/shop/product...roducts_id=141

Un saluto
    Domenico

Azz! proprio adesso, dopo aver acquistato lo smartmouse ero in procinto di acquistare la Skystar HD, questa non ci voleva proprio : http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=126

Domenico

Per il software di visione ALTDVB2.2 quando l'avvio mi compare la seguente schermata:

Quali filtri devo registare?

Cordialmente ringrazio
    Domenico

DvbAvSrc.ax (c' scritto)

GRAZIE!!

Adesso ho visto, bastava andare nella cartella "Filter" e doppio click su "#Register_Filters" e si attiva il filtro "DvbAvSrc.ax" ed anche "MonoSwitch.ax".

Un saluto
    Domenico

Localit
    Salento
    Bene arrivata l'ora di provarci.

La scheda (TT3200) arrivata ed funzionante. Il software DVBViewer.

Ho scaricato il plugin NDScam ma dvbviewer non lo vede. Dopo un po di ricerce ho trovato questo post di Guido310 (che saluto):

Piccola guida per chi come me ha sbattuto un p il capo su dvbviewer con skyhd

Impostare nei setting di ndscam (deve essere in una cartelle chiamata MDPlugins nella directory principale di dvbviewer) tutte le caselle attive (spuntate) tranne la seconda e terza dall'alto della prima fila a sinistra e il valore di baud a 38000!
    Dove v messa sta cartella MDPlugins Nella cartella di DVBViewer?

Stefano

Mi serve un chiarimento...

Ho letto la fantastica guida di provolone siculo. All'inizio lui premette che per sky HD e' necessaria una scheda DVB-S2.

Chiedo ai saggi del forum se e' praticamente impossibile vedere SKY HD con una skystar 2. Devo per forza dotarmi di una Skystar HD?

Grazie per il vostro feedback!!!

Localit
    Long 1230'2''E Lat 4140'5''N
    e' obbligatoria una scheda DVB-S2, nix Skystar 2 quindi...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Bene arrivata l'ora di provarci.

La scheda (TT3200) arrivata ed funzionante. Il software DVBViewer.

Ho scaricato il plugin NDScam ma dvbviewer non lo vede. Dopo un po di ricerce ho trovato questo post di Guido310 (che saluto):

Dove v messa sta cartella MDPlugins Nella cartella di DVBViewer? ....
    Metti i file NDSCam.dll e NDSCam.ini nella cartella principale di DVDBViewer.

http://img249.imageshack.us/img249/4543/prova1mh4.jpg
    http://img263.imageshack.us/img263/3026/prova2hj8.jpg

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 24-05-2007 alle 15:16

Localit
    Salento

Scusa la , ma s duro

Cio trascino i due sudetti file in c:/programmi/DVBViewer , tutto qua?

Stefano

Pagina 4 di 84 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •