Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscir l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avr un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 84 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1256

Ottima iniziativa.

Che tipo di smartmouse occorre? Ce ne sono diversi?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    qual' ad oggi la migliore scheda sat DVB-S2? (ho SkyHD)
    Mi accodo per chiedere se ci sono novit su schede SAT DVB-S2 USB
    Grazie
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Localit
    Long 1230'2''E Lat 4140'5''N
    Citazione Originariamente scritto da lanzo
    ecco adesso mi torna la voglia di smanettarci

qual' ad oggi la migliore scheda sat DVB-S2? (ho SkyHD)

grazie per la guida
    quoto, semmai chiedo ... quale tra le due/tre che eisistono ?
    Qualcuno usa la Hauppauge HVR-4000 ?

Se non erro la TT mi e' sembrata un po' rognosetta.
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Localit
    Milano
    Citazione Originariamente scritto da charger2000
    Se non erro la TT mi e' sembrata un po' rognosetta.
    Io ho installato i driver e cominciato ad usarla...
    HTPC: INTEL Core i7 4330K - GIGABYTE Z87N-WIFI - Corsair 16Gb Ddr3 CL9 - ATI R290 - Bluray Samsung esterno -
    Audio: YAMAHA/INDIANA LINE RX-475 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Localit
    uno dei problemi piu' sentiti mi e' sembrato il risveglio da stand-by, dalle programmazioni, e "wake-up" della CAM o comunque del decrypting
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ottima guida e complimenti per lo sbattimento

Aggiungo una cosa se posso:

Per chi ha problemi con la NdsCam (blocchi o altro)

Puo' utilizzare in accoppiata NewCS e WinCSC

Qui c' il link della guida:

http://scaistar.altervista.org/phpBB...a3e0067bfa0e56

Ciao
    Plasma 1: LG 42PC1R - Plasma 2: Panasonic 37PX80 - Lcd: LG 26LX2R - Lettore Dvd: Pioneer 490 Hdmi - Lettore HD: Philips BDP9600 - Console: Sony PS3 - Sat: Dreambox 800HD - HT: Yamaha Kit 5.1 -

La pi (e meglio) supportata sicuramente la TT-3200/SkystarHD (ch sono la stessa).
    La HVR-4000 ben pi rognosetta, e solo in questi ultimi giorni "PARE" che sia supportata dai programmi terzi a pieno anche per DVB-S2. Almeno da DVBviwer, per gli altri ancora non saprei, ma mi pare di no...

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    La pi (e meglio) supportata sicuramente la TT-3200/SkystarHD (ch sono la stessa).
    2 domandine veloci...
    1) la TT-3600 la stessa ma esterna?
    2) si pu gestire il motorizzato (tipo usals) e se si con che programmi?

BRAVO! e COMPLIMENTI!

Una guida cosi semplice e immediata ci mancava, un grazie da parte mia e da tutti quelli come me che non masticano il Sat.
    Adesso non ho pi scuse per rinunciare all'avventura.

Grazie ancora
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 07-05-2007 alle 20:45

Localit
    ho letto che la HVR-4000 tramite la suite della Cyberlink supporta il Diseqc 1.0 o comunque uno switch 4 vie, com'e' la situazione con la TT ?

GRAZIE

Naturalmente, io faccio da ecezione, ho gi ringraziato provolonesiculo in MP per aver creato questa guida, purtoppo seppur seguendo passo passo quello da fare, non ho ottenuto nessun risultato.

Premetto che avevo installato un altro plugin (ncemucam) e per evitare rischi l'ho cancellato, ma ditemi se potevo anche lasciarlo, comunque ho copiato il file NDSCam.dll nella cartella C:\ALTDVB\Plugin\Av0 e il file NDSCam.ini pella cartella C:\ALTDVB\.

Poi ho seguito tutti i passagi indicati dal settaggio dei plugin in poi, ma alla fine non esce nulla ed in fondo, invece di comparire la scritta "" mi esce la scritta "NDSCamm in not active!"

Cosa sbaglio???

Ho provato e riprovato, ora se seleziono ad esempio il canale FX, vado ad aprire MONITOR sul Plugin, mi compare in fondo la scritta "Error:Can't reset COM port!"

Citazione Originariamente scritto da paololy
    Ho provato e riprovato, ora se seleziono ad esempio il canale FX, vado ad aprire MONITOR sul Plugin, mi compare in fondo la scritta "Error:Can't reset COM port!"
    Prova ad utilizzare in accoppiata NewCS e WinCSC
    segui questa guida

http://scaistar.altervista.org/phpBB...a3e0067bfa0e56
    Plasma 1: LG 42PC1R - Plasma 2: Panasonic 37PX80 - Lcd: LG 26LX2R - Lettore Dvd: Pioneer 490 Hdmi - Lettore HD: Philips BDP9600 - Console: Sony PS3 - Sat: Dreambox 800HD - HT: Yamaha Kit 5.1 -

Ok, prover anche questa alternativa (ormai non so se riesco questa sera).
    Dove posso trovare i file?

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    ho letto che la HVR-4000 tramite la suite della Cyberlink supporta il Diseqc 1.0 o comunque uno switch 4 vie
    Con Dvbviewer la TT-3200/SkystarHD supporta 1.2 (motore anche, quindi).
    La TT-3600 la stessa, sol oche USB2, e le schede satellitari USB son osempre pi difficoltose e meno supportabili: il supporto per Diseqc 1.0 sicuramente c', ma per il 1.2 non so...

Pagina 2 di 84 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •