Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscir l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avr un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Problema AltDVB 2.2 + ffdshow

Ho una skystar 2, uso altdvb 2.2 e volevo usare ffdshow (29/11/2005).
    Con theatretek tutto funziona perfettamente (ho seguito la guida del forum), ma quando lo attivo su altdvd non parte e in alto sullo schermo esce una banda rossa che indica un errore. Ma da oggi la situazione peggiorarta. Quando attivo ffdshow, altdvb si blocca e va in crash.
    Ho provato sia con i cyberlink sia con nvidia e ho smanettato con il video render, ma il risultato lo stesso.
    Please, help me!!!

P.S. Ho un E6400 + Sapphire X1950Pro + 1Gb di ram +XP Home SP2.

Pessima idea usare FFDshow con programmi DVB...sconsigliatissima

Conosci altri programmi simili a ffdshow da usare con dvb?

Dipende cosa intendi: codec video ce n' tanti che funzionano. Se t'interessano cose particolari di ffdshow, allora no.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Pessima idea usare FFDshow con programmi DVB...sconsigliatissima
    come mai?

FFDshow non pensato per funzionare per "live view". Non dico che sia assolutamente impossibile farlo funzionare, ma non il suo...

nn ti seguo , un decoder directshow , perch nn dovrebbe funzionare in visione?
    nato per quello

@PynkyZ: Io ho usato ffdshow per migliorare le immagini live della Ati Theatrix 550 e funziona regolarmente

@lordsnk: hai provato a vedere se la tua scheda viene riconosciuta e gestita da KMPlayer?
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    @PynkyZ: Io ho usato ffdshow per migliorare le immagini live della Ati Theatrix 550 e funziona regolarmente

@lordsnk: hai provato a vedere se la tua scheda viene riconosciuta e gestita da KMPlayer?
    Anche ame con la Ati Theatrix 550 funziona bene.
    Ho scaricato KMPlayer, ma come si installa?

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Ho scaricato KMPlayer, ma come si installa?
    Se scarichi il file Zip o 7z non serve installarlo: scompatti in una directory e avvii
    Fabrizio

io nn ho capito una cosa , ma tu in AltDVB l'FF vuoi usarlo come decoder o come postpro in una catena render video esistente?

A quelli che funziona, scommetto che l'usate come PP, non come codec principale...potrebbe funzionare anche come codec beninteso, ma non avr mai prestazioni grandiose "all-around". Se lo impostate al meglio per cinematografia, col cavolo vedrete bene ci che NON cinematografico, ecc ecc.

Voglio utilizzarlo come pp per i codec uso nvidia oppure cyberlink.
    Vorrei fare il resize + qualche filtro, cosa che faccio sia con TT che con ChrisTV Pro per la televisione normale.
    Prima che formattasi il pc c'ero riuscito anche con AltDVB, ma non mi ricordo pi come ho fatto.

Ricordati per che usandolo come PP non puoi avere il supporto DxVA nei codec

Ovviamente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •