Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 41 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 612

KMPlayer, assolutamente da provare

Ieri ho installato (o meglio copiato visto che non è necessaria l'installazione) il player gratuito KMPlayer e ci ho fatto un pò di prove: mi sembra sia un prodotto molto completo che per certi aspetti va oltre i miei player di riferimento (zoom player e theatertek) visto che permette anche la gestione delle sorgenti di acquisizione video (nel mio caso una theatrix 550) che però non ho ancora avuto modo di testare visto che mi sono dedicato alla riproduzione dvd.
    Per la riproduzione nessun problema nell'utilizzo di qualsiasi decoder esterno (ma ne ha anche uno interno che però mi è sembrato un pò soft come dettaglio immagine) e nell'utilizzo di ffdshow del quale comunque utilizza molti filtri già all'interno del software stesso.
    Insomma molto completo come configurazione anche se l'approccio alle preferenze del programma è un pò disarmante (e stile zoom player) in quanto pieno di opzioni che alla fine invece permettono un controllo quasi completo del software.
    Per me l'unica pecca che ha è che non ci funziona il telecomando streamzap, che non ha un file browser grafico come ZP e TT e che non ha tasti rapidi per l'accesso alle funzioni DVD (ad es. menù) ma a brevissimo vado sul forum e propongo
    Ultimissima cosa, anche se da verificare: con denoise 3d e resize di ffdshow in combinazione con limitedsharpen di Avisynth l'utilizzo delle 2 cpu del mio processore (dual core D940) l'utilizzo delle CPU mi è sembrato ben distribuito o comunque meglio che in altri player con la CPU di destra al 40% circa e quella di sinistra intorno al 30%
    Fabrizio

Provo, installo e confronto.

Grazie per la segnalazione. Speriamo non sia una delusione come Coreavc....
    Una lamapda allo Xeno, uno schermo grande costruito da solo, Krell + Emotiva , un po' di casse messe in giro a caso, qualcosa per vedere il film bene, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono, un Tv in treddì con gli occhiali da fesso (pero' si vede bene, giuro). L'Accattipici' no perchè non funziona e non si vede bene, Voyage MPD....

Confermo e ribadisco la potenzialità di KMP, come VLC usa codec interni legge di tutto o quasi.
    Sono mesi che lo uso con risultati sorprendenti, adoro la possibilità di gestire tramite tastiera luminosità,saturazione,contrasto,filtri,aspect ratio,ecc...
    Consigliato
    Ultima modifica di Acme; 08-07-2007 alle 12:55

Citazione Originariamente scritto da Acme
    Sono mesi che lo uso con risultati sorprendenti, adoro la possibilità di gestire tramite tastiera luminosità,saturazione,contrasto,filtri,aspect ratio,ecc...
    Consigliato
    Riesci a cambiare la luminosità? Io ho il problema (anche con altri sw) che in VMR non mi cambiano i valori di luminosità della radeon x1600
    Fabrizio

Rettifico (dopo aver fatto la figura da fesso nel forum di KMPlayer ):
    -Il browser di files c'è
    -Il manager di scorciatoie c'è
    Fabrizio

ma è possibile impostare codec esterni come i purevideo?dai 1 bel contronft tra zoom e km non farebbe male!

Citazione Originariamente scritto da fenomeno83
    ma è possibile impostare codec esterni come i purevideo?dai 1 bel contronft tra zoom e km non farebbe male!
    Si,puoi utilizzare i suoi decoder o utilizzare un decoder esterno (nVidia,Dscaler e qualsiasi altro presente nel PC)
    Fabrizio

cmq mi interesserebbe a sto punto 1 confronto tra questo e i vari tt e zp.

cmq mi interesserebbe a sto punto 1 confronto tra questo e i vari tt e zp.
    In termini qualitativi la qualità di visione dipende dai decoder utilizzati e dal postprocessing ffdshow; a parità di configurazione decoder/postprocessing non dovrebbero esserci differenze
    Fabrizio

però ha il vantaggio di aver i codec interni...cioè può essere usato come player universale!!VLC mi piace molto ma non mi dà possibilità di impostare codec esterni,media player classic è molto buono(codec interni+esterni)ma ha funzioni assai limitate ed 1 interfaccia 1 po' sgradevole.Questo sarebbe perfetto per tutto no?
    Ultima modifica di fenomeno83; 29-12-2006 alle 12:01

Questo sarebbe perfetto per tutto no?
    Direi di si: è tutto da scoprire ma le potenzialità ci sono
    Fabrizio

Scusate ma qual'è il sito per kmplayer?
    Io trovo solo quello x linux kde (kubuntu)....

Trovato
    www.kmplayer.com (difficile è.!!!!!!!!)

è ufficialmente diventato il mio player x tutto:audio e video!!!bella nella modalità audio(quando esegui 1 song)l'interfaccia stile winamp

secondo voli la configurazione ideale di kmplayer quale sarebbe .lo ho appena scaricato e mi pare che vada alla grande .peccato che non e in italiano

Pagina 1 di 41 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •