Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 612

Citazione Originariamente scritto da treno
    visto che ci sei , poni un problema più importante , separare i settaggi di luminosità , contrasto ecc...per tipologia di rendering , adesso sono unici sia per overlay che per VMR9
    Più importante di reclock e degli scatti?
    Posso chiederti come mai utilizzi sia Overlay che VMR?
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Più importante di reclock e degli scatti?
    implementare un vmr9/exclusive su un player multimediale come Kmplayer è oggettivamente più complicato , non dimentichiamo che gestisce le schede Tv le televisioni IP ed è pure un player musicale , viceversa separare i comandi di gestione Video per i due diversi tipi di rendering , semplifica la vita a chi cambia tipo al volo e non ci costringe a smanettare sui controlli video.
    Per quanto riguarda il discorso degli scatti , ripeto che dipende da tanti altri fattori , nella mia catena utilizzo reclok non ho scatti e tutto fila via liscio sia con i dvd che con h264 che con i file Ts 1920 X 1080.

Ho fatto una prova (però con lo stesso film) e i settaggi in VMR9 e Overlay erano separati almeno con il Color Control (Alt+G) durante la riproduzione,puoi darmi qualche info in più?
    Fabrizio

...i settaggi in VMR9 e Overlay erano separati almeno con il Color Control (Alt+G) .
    da me sono sempre gli stessi , sia i controlli hardware che software , tranne che non preparo due "preset" differenti uno per overlay ed uno per VMR9

già che ci siamo ho un piccolo bug che è stato introdotto con la beta del 29/12 e non più risolto nelle successive versioni.
    Apro la scheda options-->preference , la richiudo , faccio open file e fparte la riproduzione del film , chiudo il file con close File , rifaccio di nuovo options -->preference e la scheda non si vede , se riapro un file con open file immediatamente riappare la scheda...
    Ultima modifica di treno; 12-01-2007 alle 13:52

Citazione Originariamente scritto da treno
    Apro la scheda options-->preference , la richiudo , faccio open file e fparte la riproduzione del film , chiudo il file con close File , rifaccio di nuovo options -->preference e la scheda non si vede , se riapro un file con open file immediatamente riappare la scheda...
    Mi sembra di ricordare che sia successo anche a me.
    Un'altro problema antipatico che a me capita è che se all'avvio del programma premo play e l'ultima cosa vista era un DVD da Hard Disk mi si blocca; in ogni caso l'ho segnalato
    Fabrizio

Domandone da 1000 punti: come faccio a sapere se un render VMR9 renderless è exclusive mode? reclock lo dice?
    Fabrizio

Te ne accorgi perchè, una volta avviato il player, normalmente non puoi aprire nessuna schermata delle opzioni. Vedi , ad es., quello che accade su TT quando abiliti il "Full Screen Mode". Normalmente funziona solo l'osd.
    Una lamapda allo Xeno, uno schermo grande costruito da solo, Krell + Emotiva , un po' di casse messe in giro a caso, qualcosa per vedere il film bene, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono, un Tv in treddì con gli occhiali da fesso (pero' si vede bene, giuro). L'Accattipici' no perchè non funziona e non si vede bene, Voyage MPD....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Vedi , ad es., quello che accade su TT quando abiliti il "Full Screen Mode". Normalmente funziona solo l'osd.
    Si,a me in exclusive TT se passavo al desktop si inchiodava...speravo però che magari reclock dicesse qualcosa
    Fabrizio

Reclock riporta sempre VMR9 renderless.
    A chi non si inchioda c'e' il trucchetto ALT+TAB TT viene iconizzato nella taskbar e vedi l'orologino di reclock.
    Comunque ti accorgi che funziona dal tearing test o dalla possibilita' di regolare il Vsync ... che poi il + stia all'interno va' a fortuna

Mi sto' pentendo di averti messo la pulce "Exclusive" nell'orecchio , non e' facile come diceva Treno implementarlo.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Brutte notizie da Z,l'autore di KMPlayer:
    KMP does not support the exclusive mode of VMR9 renderless and will not(maybe).
    KMPlayer non supporta l'exclusive mode in VMR9 e non lo supporterà.
    C'è da sperare nel maybe finale ma nel frattempo per me l'esperienza KMPiayer si interrompe qui...senza reclock ogni tanto ho dei vistosi tentennamenti nei panning e ora che (dopo forti dubbi e resistenze) sono passato al VMR9 di tornare all'overlay non se ne parla.
    Proverò a rispolverare Got All Media che a breve dovrebbe uscire con un'altra versione
    Fabrizio

Ah!! manco il VMR9 supporta?? ed io che lo davo per scontato dato che ne parlavate tutti bene....stavate quasi per convincermi .....

A questo punto non mi ci imbarco per niente... NO VMR9 , NO PARTY!

senza reclock ogni tanto ho dei vistosi tentennamenti nei panning e ora che (dopo forti dubbi e resistenze) sono passato al VMR9 di tornare all'overlay non se ne parla.
    E' un peccato abbandonare un programma che ti piace solo per il discorso della modalita' exclusive o perche' il Vsync di reclock non funziona.
    Si dovrebbero ottenere buoni risultati anche nelle altre modalita' , i motivi dei tuo scatti potrebbero essere dovuti a qualche problema ... daccordo che e' sempre un rebus trovarli.
    Io con Ogo ci avevo provato un paio di anni fa' , probabile che si sara' rotto le scatole delle nostre paturnie ed avra' di meglio da fare .
    Su programmi gratuiti di appassionati mica mi lamento .

http://reclock.free.fr/bb/viewtopic....vmr9+exclusive
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

io in VMR9 renderless utilizzo reclock perfettamente impostando Directdraw al posto di Directx

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    io in VMR9 renderless utilizzo reclock perfettamente impostando Directdraw al posto di Directx
    e ti funziona il sync?
    Apro parentesi: quando ho fatto i test con TTEK in Direct3D reclock non funzionava,diceva che l'hardware non era supportato...in KMPlayer funziona in entrambi i modi
    Ultima modifica di fdistasio; 15-01-2007 alle 08:54
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    E' un peccato abbandonare un programma che ti piace solo per il discorso della modalita' exclusive o perche' il Vsync di reclock non funziona.
    Si dovrebbero ottenere buoni risultati anche nelle altre modalita' , i motivi dei tuo scatti potrebbero essere dovuti a qualche problema ... daccordo che e' sempre un rebus trovarli.
    Parole sante! Il mio PC in Overlay è dignitoso anche senza reclock ma in VMR9 mi dava problemi di scatti anche con TT prima di sistemare il sync.

Io con Ogo ci avevo provato un paio di anni fa' , probabile che si sara' rotto le scatole delle nostre paturnie ed avra' di meglio da fare .
    Su programmi gratuiti di appassionati mica mi lamento .
    Non è una vera e propria lamentela,lo chiamerei un rammarico visto che questo software è ben fatto e ricco di opzioni che permettono di personalizzarlo in maniera molto accurata;anche in questo caso però l'autore probabilmente non si vuole "sbattere" più di tanto per una funzione di cui probabilmente la maggior parte degli utenti (me compreso fino a qualche giorno fa ) ignora il significato
    Fabrizio

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •