Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 612

La configurazione ideale dipende dal tipo di utilizzo e, per i dvd, dal decoder che preferisci (quello interno,dscale o nvidia)
    per la lingua italiana c' un utente che ci sta lavorando
    Fabrizio

Traduzione x KMP in italiano
    File allegati File allegati

raga per ho notato che non leggerissimo come media player classic!!per esempio soffre molto nei filmati in alta definizione ed anche col postprocessing di ffdshow(mentre mpalyer va fluidissimo in entrambi i casi!!)

scusatemi era problema di decoder.per noto che ad esempio all'inizio per qualche secondo ha blocchi sul video(dopo si assesta)cose che non avvengono in media player classic

Localit
    Torino
    Citazione Originariamente scritto da Acme
    Traduzione x KMP in italiano
    come si installa?

Grazie

Localit
    (BA)
    Non c' bisogno di alcuna installazione, io ho scaricato il file full_zip e lo decompresso in una cartella nominata a piacere, per quanto riguarda invece la traduzione in italiano rinominare il file italian.ini nella sottocartella language, io non la uso in quanto al momento incompleta ed approssimativa.
    Eccellente player.

ciao,
    fil
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | BDP: Sony BDP-S790 | SAT: BSkyB DRX890i | TV2: Philips 42PFL9603 | BDP2: LG BD350

CAL: i1Display Pro + CalMAN 5 Enthusiast / HCFR

Localit
    Torino
    OK grazie,
    l'avevo pensato ma analizzando il contenuto dei vari files .ini presenti nella directory, mi sembrava strutturalmente diverso

ciao

Citazione Originariamente scritto da fenomeno83
    scusatemi era problema di decoder.per noto che ad esempio all'inizio per qualche secondo ha blocchi sul video(dopo si assesta)cose che non avvengono in media player classic
    con l'ultima versione uscita oggi tutto apposto

Localit
    (BA)
    Con la versione 2.9.2.1100 non ho avuto nessun problema sin dalla prima installazione; ho installato la nuova 2.9.3.1200 rilasciata ieri e pur rivedendo decine di volte le impostazioni, non riesco ad attivate ffdshow. Ripristinata la vecchia tutto ritorna normale. Qualcuno ha provato la nuova con i filtri di ffdshow, non chiedetemi di usare i filtri interni perch li ho gi provati e per me sono nettamente inferiori a ffdshow+avisynth.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 02-01-2007 alle 18:51
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | BDP: Sony BDP-S790 | SAT: BSkyB DRX890i | TV2: Philips 42PFL9603 | BDP2: LG BD350

Ho fatto proprio ora la prova con l'ultimissima beta e ffdshow (raw video filter) funziona a patto di forzarne l'utilizzo tramite opzione Filter Control/Custom Filter Manager/Priority Settings opzione Use forcibly
    versione KMPLAYER: 2.9.3.1200
    versione ffdsohw: 12 oct 2004 sse
    Fabrizio

anche l'ultima versione di ffdshow 22 dic 2006 rev 705 funziona bene con l'ultima beta di KMP
    Fabrizio

Ora gi un p che ci gioco,direi che come player veramente valido ma c' qualcosa che non va,perlomeno a me: la correzione del VSync VMR di reclock non funge; in pratica anche se sposto il range di target sync il sync rimane fisso dove dice lui e tanto bene capita in una zona che mi da qualche repeat e qualche drop,nulla di devastante ma comunque fastidioso.
    Ho provato a togliere anche l'opzione Fix the broken sync (tearing) in VMR9/D3D 8 in video render ma la situazione non cambia.
    A voi funziona bene l'accoppiata KMP/Reclock?
    Fabrizio

Evvai!! ...era un bel po' di tempo che non smanettavo con l'HTPC ..si ricomincia!

thank'ss a Fabrizio !

Scusatemi ma dopo essermi registrato non riesco a trovare il link al DL per il SW, forse al momento che scrivo e' momentaneamente down
    Ultima modifica di gian de bit; 03-01-2007 alle 01:03
    Il TV curvo anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ..si ricomincia!
    Qualcuno in firma scrive "con l'HTPC non ci si annoia mai"
    Per il download
    http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=4189
    Fabrizio

Localit
    (BA)

Non so perch ma KMPlayer, sia la versione precedente che l'ultima dell'1/1/2007, non va d'accordo con reclock, drops e scattini a iosa, sono costretto ad usare come renderer audio il default.

@fdistasio
    perch usi ancora la beta???
    c' la 2.9.3.1200 ufficiale rilasciata il giorno di capodanno.

ciao,
    fil

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •