Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi con Holo3d

LocalitÓ
    fasano

Problemi con Holo3d

Salve a tutti.
    Finalmente oggi dopo due mesi di attesa ho finalmente installato la holo su un pc dedicato.
    Questa Ŕ la configurazione:
    Athlon xp 1700
    Motherboard asus A7V8X
    256mb ddr
    hd 40gb
    radeon 9000
    Catalist 2.5 e poi 3.0 su windows xp.
    Proiettore sanyo plv-z1 settato con powerstrip 1:1 alla matrice.
    Dvd pioneer 656a

L'installazione procede alla perfezione l'unico problema sono delle fastidiossisime linee traballanti(come se lo schermo non riesca ad agganciare la frequenza)che si presentano durante la proiezione quando lancio il software della holo. Naturalmente ho fatto moltissime prove, tipo aggiornare il software della holo alla 1.6j cambiare il refresh della radeon da 60 a 75hz aggiornare i catalist dalla 2.5 alla 3.0, provato sia il component che s-video. Niente il risultato non cambia.
    Qualcuno ha dei suggerimenti ? Per favore aiutatemi.
    Grazie anticipatamente.

Temo sia un problema riconducibile al chipset via della tua scheda madre; la holo, per funzionare al meglio, ha bisogno del chipset intel 845.

C'Ŕ una specifica voce, nei settaggi della holo, che dovrebbe limitare il problema: prova ad agire su quello.

In ogni caso, poichŔ la mia Ŕ solo un'idea, verifica bene (anche e soprattutto sul forum immersive) prima di qualunque mossa.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Temo sia un problema riconducibile al chipset via della tua scheda madre
    No, nessun problema per i chipset VIA ormai, io li ho utilizzati tranquillamente con la HOLO.

Roberto,
    Piuttosto prova ad installare i driver nuovi 1.6p.
    Se non va sii radicale !
    Reinstalla tutto da zero...(lo so, sono un esagerato )
    E' vero: cerca nel foum privato dell'Immersive.

LocalitÓ
    fasano
    I driver sono aggiornati agli ultimi disponibili qui , e il problema non si risolve.

I driver sono aggiornati agli ultimi disponibili qui
    No. Gli ultimi driver sono la versione 1.6p che trovi nel forum e introducono alcuni cambiamenti. Inoltre oggi viene rilasciata la versione 2.0pre1 saltando la 1.7.
    Ti suggerisco di leggere il forum e troverai la soluzione.

LocalitÓ
    fasano

grazie.....

Ho chiesto l'iscrizione al forum oggi....
    Speriamo.....

Di solito qaunto tempo passa per avere l'accesso ?

LocalitÓ
    Caniparola - Fosdinovo (SP)

Re: grazie.....

rsansonetti ha scritto:
    Ho chiesto l'iscrizione al forum oggi....
    Speriamo.....

Di solito qaunto tempo passa per avere l'accesso ?
    ...idem con patatine,...infatti ti ho visto in linea , c'era anche il mitico Superfaust sgurone, che stava scuriosando

ciao
    stefano61
    VPR - JVC D-LA HD1 + DOMINO 30H + NEC HT1000 con Lente Anamorfica (Panamorph) / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Playstation3 + SONY S1 / Player STD-PIONEER 868AVi / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky-Pace / Cavi-MONSTER CABLE / Monitor-PIONEER 50" + LCD Sony Bravia 40"

LocalitÓ
    Bologna

Re: Re: grazie.....

stefano61 ha scritto:
    c'era anche il mitico Superfaust sgurone, che stava scuriosando

ciao
    stefano61 [/I][/SIZE]
    ==================================================

Tortellini assicurati per un anno !!!!

ciao Steve

Fausto

LocalitÓ
    Caniparola - Fosdinovo (SP)

Re: Re: Re: grazie.....

sgurone ha scritto:
    ==================================================

Tortellini assicurati per un anno !!!!

ciao Steve

Fausto
    ...lo sai che non puoi fare niente senza che io lo sappia

ciao bel
    stefano
    VPR - JVC D-LA HD1 + DOMINO 30H + NEC HT1000 con Lente Anamorfica (Panamorph) / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Playstation3 + SONY S1 / Player STD-PIONEER 868AVi / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky-Pace / Cavi-MONSTER CABLE / Monitor-PIONEER 50" + LCD Sony Bravia 40"

LocalitÓ
    fasano

ho risolto.....

Sembra mantenere, ho praticamente underclockato il processore da 1575mhz a 1100mhz.
    Mah.... Come sono strani questi pc..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •