Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 293

Segnalo RivaTuner che consente di effettuare overclock sulla scheda video, dà accesso diretto al registro dei driver, consente di monitorare velocità delle ventole, clock di cpu e gpu, fps di eventuale materiale in riproduzione, temperatura di cpu e gpu e uso di memoria di sistema e memoria video, più tutti i possibili controlli e settaggi 2d e 3d della scheda video.

Link
    http://downloads.guru3d.com/download.php?id=13

PS Esiste una guida in italiano a RadLight Filter Manager che spieghi le varie funzioni e l'uso dei meriti?
    Complimenti per il 3d
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 19-04-2006 alle 19:54
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560
    MOTION COMPENSATION / TIPOLOGIE DI RETROILLUMINAZIONE LED / SUB-FIELD DRIVE

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Segnalo RivaTuner...
    Seppur sia un'ottima utility è prevalentemente orientata al gaming (overclock di gpu e memorie) e alla sperimentazione (registry keys nascoste).

Buona per lo storico, la teniamo nel thread

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    PS Esiste una guida in italiano a RadLight Filter Manager che spieghi le varie funzioni e l'uso dei meriti?
    Alla fine di questa pagina trovi qualcosina: http://www.dvbviewer.com/oliver/Filter.html
    Per il resto c'è la tab About del programma ed il loro forum.
    Ultima modifica di stealth82; 19-04-2006 alle 20:42
    twitter: stealth82 A/V: My Home Theater Players: My Media Center Medias: My Collection Pay TV: MySkyHD 3 generi + cinema

Nel mio HTPC ho installato anche i sottoelencati software, se possono essere utili anche ad altri:

MP3 Producer Link (Decriptaggio e conversione file audio su HDD)
    iMON & MEDIAN Link (Front ends & telecomando)
    Monoscopio Nokia Test Link (Pattern per regolazione display)
    Effetti grafici Windows Media Player Link
    Screensaver Link 1 Link 2 Link 3 (Quando tra un film e l'altro si desidera un'acquario virtuale o altro, per rilassarsi)

Forse può essere scontato ricordarlo, comunque:

Patch di Aggiornamento di Windows XP Link
    Patch per accelerazione WMVHD prima installare Aggiornamento DRM KB891122 e poi HotFix KB888656

Salutoni
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 20-04-2006 alle 20:44

ci sarebbero anche powerdvd e windvd

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Alla fine di questa pagina trovi qualcosina: http://www.dvbviewer.com/oliver/Filter.html
    Per il resto c'è la tab About del programma ed il loro forum.
    Tutto in inglese però...
    Grazie lo stesso.
    Lorenzo.
    Display: SONY 46HX900 - Monitor: LG F900P - Lettore CD: PIONEER DV-575A - Lettore DVD: HTPC - Lettore BD: SONY PS3 SLIM - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-64 - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cavi: MONSTER CABLE / G&BL - Telecomandi: LOGITECH HARMONY 525 / DINOVO MINI - Film: BD 166 / DVD 560

temo che la lista dei SW diventera' lunghissima di questo passo...

cmq la divisione da me proposta mi sembra di difficile realizzazione

Stealth io lascerei in lista solo SW con una stretta attinenza all'HTPC, altre cose come il Regcleaner, o altri proposti dopo mi sembra deviano troppo dallo scopo originario, che credo..., tu avessi in mente, mi sembra si stiano elencando troppe utility "pure" che poco riguardano gli HTPC o il video in generale.
    Domani ( )ti linko alcuni SW che uso abitualmente per "lavorare" i video e files catturati e/o registrati con l'HTPC, credo che l'attinenza sia maggiore...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    temo che la lista dei SW diventera' lunghissima di questo passo...
    In effetti è ciò che vorrei NON diventasse (es., quella su avsforum è al limite dell'inservibilità/illegibilità).

Stealth io lascerei in lista solo SW con una stretta attinenza all'HTPC, altre cose come il Regcleaner, o altri proposti dopo mi sembra deviano troppo dallo scopo originario, che credo..., tu avessi in mente, mi sembra si stiano elencando troppe utility "pure" che poco riguardano gli HTPC o il video in generale.
    Completamente d'accordo, hai colto lo spirito.

Ho provveduto a rimuovere il regcleaner perchè, giustamente, ha poca attinenza all'argomento. Similmente ho scremato - e continuo a farlo - i softwares suggeriti.

Domani ( )ti linko alcuni SW che uso abitualmente per "lavorare" i video e files catturati e/o registrati con l'HTPC, credo che l'attinenza sia maggiore...
    I'm waiting for...
    twitter: stealth82 A/V: My Home Theater Players: My Media Center Medias: My Collection Pay TV: MySkyHD 3 generi + cinema

Ho scremato la lista.

Bye
    Domenico

Un'altra puntualizzazione, anche se è di difficile applicazione:

Ci sono moltissimi software le quali peculiarità sono simili. E' vero che elencare tutti i players - ad. es - disponibili è buona cosa, ma io listerei ciò che davvero li eleva sopra gli altri. Se non hanno simili qualità io non li listerei.

Ad es. metterei WinDVD, al massimo come terza scelta (vista anche la sua capicità di riproduzione dell'H.264) ma PowerDVD io lo scarterei. Cosa dite?

Naturalmente il concetto dovrebbe essere mantenuto per tutti i "pacchetti".

Fantastico lavoro, stealth82! Grazie...

Ad es. metterei WinDVD, al massimo come terza scelta (vista anche la sua capicità di riproduzione dell'H.264) ma PowerDVD io lo scarterei. Cosa dite?
    Per quanto mi riguarda... inseriti TT e Zoomplayer... non c'è spazio per altri player a pagamento (tutti decisamente inferiori ai due).

Lascerei solo quelli freeware.

Sono d'accordo sullo spirito del thread. Il riferimento alla discussione corrispondente su AVSforum è calzante. Eviterei elenchi chilometrici che finiscono per confondere ed essere di poca utilità.

Dimenticavo... data l'utilità del thread, propongo di metterlo in rilievo..

Un sentito ringraziamento al buon vecchio Stealth82...

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Ho scremato la lista.
    Ho aggiunto DVD Shrink e le due patch per WMP.

Al momento lascerei fuori il discorso remotes... troppo vasto per essere racchiuso in "poco". Idem per i testers: utilissimi ma non di regolare uso e soprattutto sono molti (bisognerebbe aprire qualche altro thread ). Screensavers ed effetti aggiuntivi sono molto discrezionali e li collocherei in una fase più avanzata del panorama HTPC detta: "i frizzi e i lazzi" (ci metto anche la parte audio)

Cmq continuate a postare senza problemi (non cancellate); tutto il thread è ugualmente utile, non solo il primo post che fa da succo. In questo modo si possono - e potete - indirizzare/interessare utenti anche ai posts di risposta dove sono citati programmi "fuori lista": il thread fa da contenitore.

P.S. iMedian è disponibile anche singolarmente?
    Ultima modifica di stealth82; 20-04-2006 alle 00:16

...P.S. iMedian è disponibile anche singolarmente?
    E' integrato insieme con l'iMon.

Ciao
    Domenico

Stealth82, ho aperto un 3d su come si usa RadLight Filter Manager e cosa sono i merits...
    Se quando hai tempo ti va di buttar giù due righe te ne sarei molto grato.
    Grazie
    Lorenzo.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •