Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 178 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2658

Innanzitutto complimenti per l'ottimo ed immane lavoro charger.
    A proposito delle MotherBoard, al momento attuale, volendo inserire nella configurazione del HTPC una SkyStar2 PCI quale scheda consiglieresti?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    delle ventole in estrazione (come anche un flusso da fuori a dentro...) sono SEMPRE necessarie, e' vero pero' che quelle Silverstone sono abbastanza rumorose, specie se da 60mm, urge quindi la necessita' di sostituirle con dei modelli silenziosi e/o di downvoltarle fino ad un livello non udibile o comunque accettabile

Infatti volevo capire questo... i silverston sono molto belli, però il fato di aver un miditower piuttosto ampio internamente, credo che aiuterebbe molto nell'estrazione dell'aria calda usando un alim con ventola da 12 interna che butta fuori. Posso dire che con il mio attuale midi case ho temperature favolose, 36° la cpu (lievemente oc) alim a 43° e mobo sui 29-30° Quindi non vorrei passando ad un case desktop avere problemi di calore, che sarebbero risolti dalle ventoline interne piuttosto rumorose.
    Devo dichiarare che io cerco il silenzio più assoluto!
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-GGC / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Corsair F60 / Scythe Fans Processore HT: Rotel RSP-985 Finali stereo front: Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Vorrei ringraziarti per l'ottimo lavoro che tra l'altro risponde al mio quesito di poco tempo fa.
    Se lo avessi trovato avrei evitato di postare domande "ritrite" ma che per un beginner sono fondamentali.
    Me lo leggerò con calma.
    Grazie ancora.
    Un saluto
    Max

Complimenti!

Bravissimo, ottimo lavoro.
    Mi associo a quanto già detto da altri, e anch'io avrei probabilmente evitato di aprire il mio 3ad se avessi visto questo lavoro.
    Vorrei sapere se è possibile ottenere direttamente sullo chassis dell'htpc l'uscita video su 5 BNC, con una scheda video attuale.
    Tempo fa esisteva la modifica di Mike Parker alle ATI o alla Holo3d.
    Ha ancora senso, soprattutto per chi ha un vpr crt, cercare quel tipo di connessione?
    Mi piace di più della VGA... Insomma, si può fare dell'htpc una sorgente definitiva?
    Cance
    "Live long and prosper" - Captain Spock - USS Enterprise
    Lettore dvd Helios HVD2085 - Pre decoder Audio Analogue Cinecittà - Diffusori front Martin Logan CLS IIz - Diffusori laterali e centr. post. Chario Syntiar surround - Diffusore centrale ant. Chario Syntiar - Ampli ant. 2 x Jeff Rowland M1 - Ampli lat. e cent. 4 x Audio Analogue Doninzetti - Vpr Barco Cine 7 PFC - Cavi BCD

Citazione Originariamente scritto da Benjo
    Innanzitutto complimenti per l'ottimo ed immane lavoro charger.
    A proposito delle MotherBoard, al momento attuale, volendo inserire nella configurazione del HTPC una SkyStar2 PCI quale scheda consiglieresti?
    Grazie
    in linea di massima sono da evitare le Asus con nForce4, anche se ho letto che basta alimentare l'LNB per non avere guai, quindi un'altra MB qualunque dovrebbe andare bene...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da cance
    ...
    Vorrei sapere se è possibile ottenere direttamente sullo chassis dell'htpc l'uscita video su 5 BNC, con una scheda video attuale.
    Tempo fa esisteva la modifica di Mike Parker alle ATI o alla Holo3d.
    Ha ancora senso, soprattutto per chi ha un vpr crt, cercare quel tipo di connessione?
    Mi piace di più della VGA... Insomma, si può fare dell'htpc una sorgente definitiva?
    nulla te lo vieta, puoi sempre fare 5 fori attaccandoci i maschi del BNC, pero' credo sia piu' semplice metterli su una staffa, come credo facesse proprio MP, ovvio che qui andiamo verso il top delle prestazioni ottenibili su un CRT, dovresti sincerarti che la modifica sia attuabile anche sulle ultime VGA, credo che su www.avsforum.com troverai le risposte

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Aggiunta la sezione Scheda Audio

GRAZIE

Aggiunta la sezione Scheda Audio
    Piccola curiosità sulla X-Plosion 7.1 DTS Connect: i chips IC amp non sono saldati sulla piastra ma inseriti su appositi connettori. Quindi possono essere sostituiti per migliorare la qualità audio. E' una feature che era stata largamente richiesta su AVSforum, e alcuni si erano anche lanciati nella modifica della vecchia Mystique.

Pensate che possa essere utile aggiungere due righe sui monitor e le tv?

Citazione Originariamente scritto da Vazkor
    Pensate che possa essere utile aggiungere due righe sui monitor e le tv?
    andrebbe ben oltre i propositi iniziali...

GRAZIE

in linea di massima sono da evitare le Asus con nForce4, anche se ho letto che basta alimentare l'LNB per non avere guai, quindi un'altra MB qualunque dovrebbe andare bene...

Per sicurezza tu quindi consiglieresti una scheda tipo la Asus A8R-MVP, oppure anche una Gigabyte con NF4 andrebbe bene senza tanti patemi. E, a proposito, è così tanto il gap prestazionale fra le due tipologie di chipset o la scelta dell'uno o dell'altro in ambito HTPC è tutto sommato di poco conto?

Grazie e ancora complimenti

andrebbe ben oltre i propositi iniziali...
    In effetti ci vorrebbe un forum intero per trattare l'argomento ...

Sinceri complimenti a Charger2000.
    Gran bella guida e scritta veramente bene , merita sicuramente una attenta lettura.

... nel guardare il film con un piccolo pezzo di ovatta infilato nelle orecchie ?

Ma i bit non erano bit ?

Ciao e grazie
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Molto utile e completa. L'avessi avuta prima
    Grazie charger

Stefano

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Sinceri complimenti a Charger2000.
    Gran bella guida e scritta veramente bene , merita sicuramente una attenta lettura.

... nel guardare il film con un piccolo pezzo di ovatta infilato nelle orecchie ?

Ma i bit non erano bit ?

Ciao e grazie
    Antonio
    a me hanno detto che ci sono bit quadrati e bit rotondi, bit sporchi e bit con il pedigree...

GRAZIE

Pagina 2 di 178 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •