Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

dove trovo gli ultimissimi DRIVER per la mia ATI 9600XT???

Salve a tutti raga..., proprio oggi pome dovrei formattare il pc...ma sono ancora alla ricerca degli ultimissimi driver per la mia scheda video,ATI 9600XT, e degli eventuali player/codec video...visto ke l'imminente utilizzo come HTPC è quasi arrivato...!!!

spero in vostre celeri risposte...
    grazie...
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Citazione Originariamente scritto da m3trolino
    Salve a tutti raga..., proprio oggi pome dovrei formattare il pc...ma sono ancora alla ricerca degli ultimissimi driver per la mia scheda video,ATI 9600XT, e degli eventuali player/codec video...visto ke l'imminente utilizzo come HTPC è quasi arrivato...!!!

spero in vostre celeri risposte...
    grazie...
    www.ati.com?

Per quello che riguarda i player/codec, o usi la classica accoppiata ZoomPlayer/DScaler (che volendo può essere freeware), oppure utilizzi THeatertek (a pagamento).
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

ho dato un occhiata...ma non trovo un driver specifico per la mia scheda..., ma trovo un driver per le RADEON in generale!
    inoltre non riesco a capire qual'è l'ultima versione...
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12

ho dato un occhiata...ma non trovo un driver specifico per la mia scheda..., ma trovo un driver per le RADEON in generale!
    inoltre non riesco a capire qual'è l'ultima versione...
    Infatti la tua è una ATI Radeon. L'ultima versione è la 5.13.
    Marlenio

Quindi se non ho capito male...,installo la versione 5.13 dei driver...poi il player/codec...e poi posso guardare tutto a dovere...???

il mio pc appena arriva il cavo VGA lo collegherò all'LCD,c'è mica qualche software per settare il tutto... o vado direttamente dalle proprietà del desktop?

attualmente ho ffdshow..., dovrò reinstallarlo o con una delle due soluzione da te indicate, a riguardo dei player/codec, sono ok...?

Quindi se non ho capito male...,installo la versione 5.13 dei driver...poi il player/codec...e poi posso guardare tutto a dovere...???

il mio pc appena arriva il cavo VGA lo collegherò all'LCD,c'è mica qualche software per settare il tutto... o vado direttamente dalle proprietà del desktop?

attualmente ho ffdshow..., dovrò reinstallarlo o con una delle due soluzione da te indicate, a riguardo dei player/codec, sono ok...?
    Risposte nell'ordine:

a) teoricamente si, se la macchina è configurata a dovere.
    b) potrebbe servirti powerstrip
    c) ZP e TT lo riconoscono. Devo solo fare in modo che lo utilizzino.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    c) ZP e TT lo riconoscono. Devo solo fare in modo che lo utilizzino.
    mi stai dicendo che dovrò reinstallare ffdshow...w far si che lo riconoscan ZP o TT...?

mi sapresti dire qual'è l'ultima versione di TT, l'ultima di ffdshow e l'ultima di powerstrip...?
    e eventualmente se conosci qualche link saresti così gentile da fornirmelo...!?

grazie mille per la consulenza...

mi stai dicendo che dovrò reinstallare ffdshow...w far si che lo riconoscan ZP o TT...?
    No, che dovrai selezionarlo al loro interno per far sì che lo usino.

mi sapresti dire qual'è l'ultima versione di TT, l'ultima di ffdshow e l'ultima di powerstrip...?
    e eventualmente se conosci qualche link saresti così gentile da fornirmelo...!?
    Theatertek
    Powerstrip

...Google...

FFDshow: se fai una ricerca nel forum, trovi tutti i link che vuoi.
    Marlenio

quindi ZP e TT hanno già al loro interno ffdshow...!?basta selezionarlo...?

powerstrip l'ho già scaricato...,ma TT non capisco...:
    - ci sono 2 versioni,una su chiama TheaterTek 2.2 with Advanced Audio Pack, l'altra semplicemente TheaterTek 2.2..., quale scarico?

- nel link sotto ci sono diverse cose da scricare..., mi srvono tutte o qualcuna in particolare?

http://www.theatertek.com/Support/downloads.html

credi che su eMule non riesco a trovare TT con il crack...o relative patch per aggirare il pagamento?

[...]
    credi che su eMule non riesco a trovare TT con il crack...o relative patch per aggirare il pagamento?
    Questa era una cosa che era meglio evitare di dire.
    Marlenio

Bravo, complimenti.
    Ottimo esempio di comportamento e soprattutto grande intelligenza nello scriverlo pubblicamente.

Vediamo se 10 giorni di sospensione ti aiuteranno la prossima volta a ricordartelo.
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •